Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici ho una Panda 09' 1.2 natural power in officina,dopo che ho lavorato i km sul taco si deve lavorare anche su crntralina motore?Sul motore monta una centralina iaw 5af.sk

Inviato (modificato)
6 ore fa, elettro2 ha scritto:

No la puoi fare o con Abrites in obd oppure io uso fgtech leggo la eprom in obd la modifico e la scrivo . 

Con Abrites non lo so, ma con Fgtech non credo che tu legga la eprom da obd

Modificato da Etronic
Inviato

La fa sia Abrites in obd e io ho fgtech ori e da poco hanno inserito la voce  " eprom management " serve proprio per leggere le eprom di centraline marelli , bosch, denso ecc .. 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho letto la memoria della strumentazione ed ho modificato i km poi ho fatto diagnosi nelle varie centraline e i km non sono scritti ne in ecu motore che in ecu metatron

Inviato

No ho fatto diagnosi con texa.Pero' questa panda e la versione quella con (specchietti piccoli) per intenderci non è che cambia qualcosa?