ticino Inviato 24 Ottobre 2016 Inviato 24 Ottobre 2016 Buongiorno, ho acquistato una 206 2.0 gti già mappata, e avendo reperito anche il file ori vorrei sapere da chi è più esperto di me se è una mappa valida o si può migliorare. Ho la spia accesa perchè ho tolto il catalizzatore, e un filtro a pannello in poliestere. Ho paura soprattutto per il limitatore di giri. Grazie a tutti. mia.rar
Tky Inviato 24 Ottobre 2016 Inviato 24 Ottobre 2016 a vista mia anche se non sono esperto di questa euto e questa ecu, non mi sembra nulla di che.. mappa soft direi.. qualche cosa supera di poco la soglia ori ma non conosco bene le limitazioni di questa auto e non so dirti molto.. sorry
ticino Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Inviato 25 Ottobre 2016 E per quanto riguarda il limitatore giri? Io non conosco i limiti di questo motore, non vorrei spaccare tutto.
Tky Inviato 25 Ottobre 2016 Inviato 25 Ottobre 2016 1 ora fa, ticino ha scritto: E per quanto riguarda il limitatore giri? Io non conosco i limiti di questo motore, non vorrei spaccare tutto. Consumi dichiarati dalla casa Urbano 10.7 litri per 100km Extrurbano 6.1 litri per 100km Misto 7.7 litri per 100km Emissioni CO2 185 (g/km) Corpo vettura Tipo carrozzeria berlina 3/5 porte Numero porte 3 Numero posti 5 Bagagliaio (min-max) 245 - 1130 dm3 Capacità serbatoio 50 litri Massa a pieno carico 1125 kg Lunghezza 382 cm Larghezza 167 cm Altezza 143 cm Passo 244 cm Pneumatici Anteriori 205/45 R16 83V Posteriori 205/45 R16 83V Motore Numero cilindri 4 cilindri in linea Cilindrata cm3 1997 Alimentazione benzina Potenza max/regime 100 kW (136 CV) a 6000 giri/min Coppia max 190 Nm Trazione anteriore Cambio meccanico a 5 rapporti Omologazione antinquin. Euro 3 Prestazioni Velocità max 210 km/h Accelerazione 0-100km/h 8.3 secondi Google ti è amico!
ticino Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Inviato 25 Ottobre 2016 Grazie per i dati, attendo qualcuno che abbia provato a superare i 7000 giri con questo motore, anche se so che la gti rc li supera.