cdb94 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) salve ho un problema con la mia clio3 1500cdi quando la lascia qualche ora in salita e la vado a mettere in moto la macchina non parte e se parte parte dopo parecchi tentativi penso sia un tubo ma se magari qualcuno ha già avuto un problema del genere e sa dirmi qualcosa in più lo ringrazio in anticipo Modificato 26 Ottobre 2016 da cdb94
Tky Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) topic clone.. stai attento quando apri topic. Grazie.. Ho accoprato i due topic e sistemato il post.. fai attenzione amico Modificato 26 Ottobre 2016 da Tky due topic gemelli 1
cdb94 Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Inviato 26 Ottobre 2016 si hai ragione ti chiedo ancora scusa ma mi si è levato internet e pensavo di non averlo inviato mene sono accorto dopo e non riuscivo più a cancellarlo comunque grazie
Tky Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 27 minuti fa, cdb94 ha scritto: si hai ragione ti chiedo ancora scusa ma mi si è levato internet e pensavo di non averlo inviato mene sono accorto dopo e non riuscivo più a cancellarlo comunque grazie Tranquillo, non è un problema.. Riguardo l'auto hai fatto diagnosi e visto qualche errore in particolare o non parte e basta?
cdb94 Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Inviato 26 Ottobre 2016 no non mi da nessun errore in particolare non parte e basta
carreracoupe Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 Hai la pompetta manuale prima di mettere in moto dai un po di pompate e vedi se è scarico l impianto 1
Sasquatch Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 credo si scarichi l'impianto , probabilmente trafila aria da qualche parte , controlla il serraggio del filtro gasolio e i manicotti che siano ben serrati , se e' tutto ok ma il problema persiste proverei a installare una valvola di non ritorno prima del corpo filtro , domanda , ma ha una pompa nel serbatoio o l'impianto e' a depressione ?
Svitol Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 smonta il pescaggio e controlla la presenza di impurità e/o la presenza di alga da gasolio, pulisci tutto per bene(a me è successo in più vetture). Se risultasse pulito metti una valvola di non ritorno, come proposto da sasquatch
bicio's Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 esatto fai come dice sasquatch, se non risolvi prova con la sostituzione del filtro gasolio, controlla anche non aspiri aria dagli attacchi rapidi. classico difetto dei dci comunque..
Nino ECU Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Il 26/10/2016 at 13:26 , carreracoupe ha scritto: Hai la pompetta manuale prima di mettere in moto dai un po di pompate e vedi se è scarico l impianto ciao carrracupe clio 3 non ha la pompetta ma ha il commorayl sempre se io non sbagli?
mikigor Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Non c'entra niente Nino. la pompetta sta nella parte di bassa pressione mentre il common rail fa parte dell alta pressione. Concordo con i colleghi controlla che non entri aria da qualche parte
Messaggi raccomandati