Questo è un messaggio popolare. carreracoupe Inviato 27 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2016 (modificato) ecco tutta la procedura illustrata passo passo con immagini,in allegato anche il file da riscrivere con il jlink e il nuovo software da usare. buon divertimento. E' gradito il mi piace procedura sblocco carprog9.31.rar Modificato 3 Novembre 2016 da Tky Modificato come da richiesta di ADMIN 12
ADMIN Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 si carreracoupe ti chiedo cortesemente di copiare la descrizione e caricare il file nella sezione download, anche se non esiste una categoria precisa per questo file, puoi caricarlo qui: https://www.ecutuningperformance.com/home/files/category/23-programmi-per-eliminare-codice-immobilizer/ grazie mille 2
carreracoupe Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 Scusate ma quando mi sono accorto della risposta ci aveva già pensato Tky
Tky Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 3 ore fa, carreracoupe ha scritto: Scusate ma quando mi sono accorto della risposta ci aveva già pensato Tky Tranquo Simo, per te lavoro a gratis che te devo un botto di favori ancora!!!
fordsteu Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao scusa se ti disturbo ma una domanda per lo sblocco carprog. non so la procedure per inserire il file in allegato dentro car prog perche al fondo dice di contattare lui , e utilizare usbclient.ext ai idea come si fa grazie in anticipo
Tky Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Gentilmente fai una presentazione non presente e non si parla più di cloni, nuova policy. Post chiuso.
Messaggi raccomandati