Gnegno Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 salve a tutti, dovrei eliminare il fap dalla centralina di una mazda 3 2.0cc che monta ecu RF8B, ho letto il file con fgtech galletto v54, vi allego il file che ho letto della int flash che è poco più di 2 mb, se qualcuno può eliminare il fap dal file mi faccia sapere, grazie. mazda 3 rf8b int flash micro ok
delsordo Inviato 29 Ottobre 2016 Inviato 29 Ottobre 2016 ascolta la tua centralina e una denso rf7rf8r2an3jzj7 io il fap telo tolto vedi se va bene se si un bel mi piace mazda 3 rf8b int flash micro ok fap off
Gnegno Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Inviato 29 Ottobre 2016 grazie per la disponibilità, lunedì lo provo e ti dico come va, comunque in allegato ti metto la foto della mia centralina
delsordo Inviato 29 Ottobre 2016 Inviato 29 Ottobre 2016 il mio programma mi porta denso come centralina Mo no so se va bene controlla
Gnegno Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Inviato 29 Ottobre 2016 sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo?
OMBRA Inviato 29 Ottobre 2016 Inviato 29 Ottobre 2016 3 ore fa, Gnegno ha scritto: sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo? le modalità di lettura con quelle di scrittura cambiano !!! verifica i documenti del tool che stai usando
Gnegno Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Inviato 29 Ottobre 2016 Ciao Alessio, si ho seguito perfettamente la modalità di scrittura così come riportato da documentazione in tool ma nessun risultato purtroppo !!!
Gnegno Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 ho risolto, sbagliavo io ad usare un cavo, ora uso il cavo giusto e gli ho fatto rifare anche la lettura e infatti anche la lettura è diversa infatti il file che ho letto per primo era di 2,10mb e invece questo nuovo che ho riletto è di 1mb, quindi volelo chiedere se delsordo o qualcun'altro mi può togliere il fap a questo nuovo file giusto che ho riletto, in allegato vi metto il file, grazie. mazda 3 rf8b int flash riletta ok
delsordo Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Io tela poso rifare però stai attento che quando scrivi si può bloccare centralina poi come già detto la tua è una denso
delsordo Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 provala e vedi se ai programma vedila prima la modifica e poi la scrivi ok mazda 3 rf8b int flash fap 1
Gnegno Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 ho scritto il file che mi hai modificato e sembra che va bene, grazie!!!!!!
OMBRA Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Occhio il software che hanno usato non ha fatto il suo lavoro ....
Gnegno Inviato 2 Novembre 2016 Autore Inviato 2 Novembre 2016 cosa intandi che non ha fatto il suo lavoro?
OMBRA Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 1 ora fa, Gnegno ha scritto: cosa intandi che non ha fatto il suo lavoro? non ha eliminato il fap al 100% ci sono altre zone da toccare
Gnegno Inviato 2 Novembre 2016 Autore Inviato 2 Novembre 2016 mi puoi dare qualche indicazione in più per eliminarlo al 100%? oppure se puoi aiutarmi te a levarlo al 100%??
abdu Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 salve , a tutti non se qualcuno mi togliere il FAP da questa centralina Denso rf7. allego il file ori letto con il kess. grazie mille file ori ma
OMBRA Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 14 minuti fa, abdu ha scritto: salve , a tutti non se qualcuno mi togliere il FAP da questa centralina Denso rf7. allego il file ori letto con il kess. grazie mille file ori ma se hai urgenza affidati al servizio on-line
delsordo Inviato 25 Novembre 2016 Inviato 25 Novembre 2016 eco a te un bello mi piace lo fatto con volta vedi se va bene fap no 1
Messaggi raccomandati