Vai al contenuto

eliminazione fap da mazda 3 2.0cc ecu RF8B

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, dovrei eliminare il fap dalla centralina di una mazda 3 2.0cc che monta ecu RF8B, ho letto il file con fgtech galletto v54, vi allego il file che ho letto della int flash che è poco più di 2 mb, se qualcuno può eliminare il fap dal file mi faccia sapere, grazie.

mazda 3 rf8b int flash micro ok

Inviato

grazie per la disponibilità, lunedì lo provo e ti dico come va, comunque in allegato ti metto la foto della mia centralina

IMG_1143.JPG

Inviato

sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo?

Inviato
3 ore fa, Gnegno ha scritto:

sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo?

le modalità di lettura con quelle di scrittura cambiano !!! verifica i documenti del tool che stai usando 

Inviato

Ciao Alessio, si ho seguito perfettamente la modalità di scrittura così come riportato da documentazione in tool ma nessun risultato purtroppo !!!

Inviato

ho risolto, sbagliavo io ad usare un cavo, ora uso il cavo giusto e gli ho fatto rifare anche la lettura e infatti anche la lettura è diversa infatti il file che ho letto per primo era di 2,10mb e invece questo nuovo che ho riletto è di 1mb, quindi volelo chiedere se delsordo o qualcun'altro mi può togliere il fap a questo nuovo file giusto che ho riletto, in allegato vi metto il file, grazie.

mazda 3 rf8b int flash riletta ok

Inviato
1 ora fa, Gnegno ha scritto:

cosa intandi che non ha fatto il suo lavoro?

non ha eliminato il fap al 100% ci sono altre zone da toccare 

• 4 settimane dopo...
Inviato
14 minuti fa, abdu ha scritto:

salve , a tutti non se qualcuno mi togliere il FAP da questa centralina Denso rf7. allego il file ori letto con il kess.

grazie mille

file ori ma

se hai urgenza affidati al servizio on-line