Ospite Golfmania Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 ciao a tutti , ho un problema con questa auto, ho chiuso la valvola EGR fisicamente con lamierino , ma mi si è accesa la spia nel quadro , volevo sapere se ho chiuso bene la valvola da mappa con relativi DTC ho usato carsoftware + vag dtc remover fatemi sapere grazie , 03G906016JK-jetta-ori jetta egr_dtc_off.bin
Ospite Golfmania Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 (modificato) nessuno ha tempo di guardarci ... Modificato 30 Ottobre 2016 da Golfmania
Infinity Performance Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Per una chiusura corretta vanno abbassati altri e 4 controlli su questa struttura
scican25 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 2 ore fa, Infinity Performance ha scritto: Per una chiusura corretta vanno abbassati altri e 4 controlli su questa struttura quoto ...
Ospite Golfmania Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 grazie per la risposta , mi potete indicare gli indirizzi da abbassare grazie . vorrei anche un parere sulla mappa .grazie 03G906016JK-JETTA-Mod_dtc_off.bin
Sasquatch Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 allora io per escludere l'egr sulle vag edc 16 conosco questo sistema che ti allego in pdf , per la mappa non hai dato grossi incrementi e danni non ne fai , ma non capisco perche' solo 2 delle 4 mappe map boostxrpm sono toccate e non in modo uniforme , l'incremento in gradi deve essere identico su tutte e 4 , turbo io partirei un pelo piu' morbido e da IQ superiori e controllerei nelle mappe limitatrici che non vadano appunto a strozzarmi , pedale le farei tutte con incremento a punti fissi identico su tutte in modo da rispettare la loro funzione e poi controllerei le mappe di correzzione gasolio che non ti limitino , qui sul forum e' pieno di mappe vag prendine una e studiala bene ecco l'allegato per l'egr 9 EGR removal from EDC16u hexdump.pdf 2
filetuning87 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 19 ore fa, Infinity Performance ha scritto: Per una chiusura corretta vanno abbassati altri e 4 controlli su questa struttura direi che vanno tolti 4 controlli,perchè il lavoro fatto da carsoftware è completamente errato cosi lo mandi fuori strada
Sasquatch Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 quindi quelli gia' mappati piu' quelli della guida ? 6 minuti fa, filetuning87 ha scritto: direi che vanno tolti 4 controlli,perchè il lavoro fatto da carsoftware è completamente errato cosi lo mandi fuori strada
Errecinque Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 6 minuti fa, filetuning87 ha scritto: direi che vanno tolti 4 controlli,perchè il lavoro fatto da carsoftware è completamente errato cosi lo mandi fuori strada Ma l'allegato postato da sasquatch è corretto ?
Ospite Golfmania Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) Grazie . ho preso supnto da un mappa presa qui sul forum . Cmq piu tardi provo modificare seguendo i vostri consigli poi la posto . Ce modo di individuare i bit dtc in manuale ? Modificato 31 Ottobre 2016 da Golfmania
scican25 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 ecco a te prova .. e facci sapere jetta egr off.mod
Ospite Golfmania Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 ho provato a rifare la mappa .va meglio se la carico faccio danni ? JETTA MOD-2
gtinero Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 16 ore fa, Golfmania ha scritto: ho provato a rifare la mappa .va meglio se la carico faccio danni ? JETTA MOD-2 C'è ancora qualche cosa da affilare, ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura?
filetuning87 Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 egr ancora fatta male più tardi te la faccio io
Ospite Golfmania Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Come si fa a vedere da diagnosi se e chiusa . ho il cavo vag Egr l'ha fatta scican25
Sasquatch Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 hai provato come da guida che ti ho postato ?
gtinero Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 3 ore fa, Golfmania ha scritto: Come si fa a vedere da diagnosi se e chiusa . ho il cavo vag Egr l'ha fatta scican25 Vedi con i dati in tempo reale a motore in moto ti dà la percentuale di apertura. A minimo o in accelerazione ti deve dare sempre lo stesso valore
Ospite Golfmania Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 12 ore fa, Sasquatch ha scritto: hai provato come da guida che ti ho postato ? Con la guida ho provato ma non ci salto fuori . cmq grazie
Ospite Golfmania Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 18 ore fa, gtinero ha scritto: C'è ancora qualche cosa da affilare, ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura? La egr é chiusa con lamierino . Quello che mi interessa é che non venga fuori la spia sul quadro . i dtc sono corretti ?
scican25 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 scusami per prima .. ecco a te la chiusura corretta, puoi caricare il file tranquillamente , correggi il cks JETTA EGR
Ospite Golfmania Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 4 ore fa, scican25 ha scritto: scusami per prima .. ecco a te la chiusura corretta, puoi caricare il file tranquillamente , correggi il cks JETTA EGR Grazie . appena riesco la provo poi ti faccio sapere .
Ospite Golfmania Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 12 ore fa, scican25 ha scritto: scusami per prima .. ecco a te la chiusura corretta, puoi caricare il file tranquillamente , correggi il cks JETTA EGR ciao , questa mappa non è uguale alla mia !!!
scican25 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 ecco a te .. ho sbagliato a caricare egr off _jetta ok
Ospite Golfmania Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 14 ore fa, scican25 ha scritto: ecco a te .. ho sbagliato a caricare egr off _jetta ok grazie, una domanda hai azzerato anche i dtc egr ? ho rifatto la mappa . posso caricarla tranquillamente ? JETTA-MOD
Ospite Golfmania Inviato 20 Novembre 2016 Inviato 20 Novembre 2016 Il 3/11/2016 at 07:37 , scican25 ha scritto: ecco a te .. ho sbagliato a caricare egr off _jetta ok grazie mille scian25 , la spia si è spenta. ottimo lavoro
Messaggi raccomandati