Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti scrivo questo post per una info con il galletto v54 e possibile clonare una ecu valeo tramite obd senza doverla scavare se qualcuno la fatta come e andata? 

o bisogna farla per forza in bdm?? (magari con k-tag)?

siamo pregati ad ogni discussione di mettere quanti più dati possibili se vogliamo essere aiutati :devil:

Modificato da alessio1993
Inviato

E una johnson valeo 9332651820

Sw 9665424489 scusate la mia ignoranza ma non capisco perché velete sapere questi dati  io ho semplicemente chiesto se è possibile clonare questa ecu con il galletto v54

Inviato
1 ora fa, fmfruki4 ha scritto:

E una johnson valeo 9332651820

Sw 9665424489 scusate la mia ignoranza ma non capisco perché velete sapere questi dati  io ho semplicemente chiesto se è possibile clonare questa ecu con il galletto v54

devi legerla con k-tag a banco non puoi clonarla obd perchè il galletto non lo fa.penso sia cosi ma aspetta se qualcuno del forum conferma la mia teoria. saluti