zzapp Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Chicco e sono di Roma. Nella vita mi sono sempre occupato di informatica, dall'assemblaggio e riparazioni di pc, fino allo studio di reti cisco. Ora vorrei provare a diventare un esperto nel mondo del tuning e nella riparazione dell'elettronica del mondo automobilistico. Spero di trovare un valido supporto qui nel forum e soprattutto che ci sia qualcuno che mi guidi negli studi che dovrò affrontare. Ad maiora!
Tky Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 15 ore fa, zzapp ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Chicco e sono di Roma. Nella vita mi sono sempre occupato di informatica, dall'assemblaggio e riparazioni di pc, fino allo studio di reti cisco. Ora vorrei provare a diventare un esperto nel mondo del tuning e nella riparazione dell'elettronica del mondo automobilistico. Spero di trovare un valido supporto qui nel forum e soprattutto che ci sia qualcuno che mi guidi negli studi che dovrò affrontare. Ad maiora! Ciao Francesco (presumo), anche io come te dal mondo dell'informatica al tuning e di Roma Le correlazioni di utilizzo dell'informatica e tuning ti aiuteranno sicuramente molto, tranne la parte Cisco che qui non si connette nulla con una SFP Benvenuto su ETP!
zzapp Inviato 5 Novembre 2016 Autore Inviato 5 Novembre 2016 ciao tky, (no non mi chiamo francesco) :). cmq volevo chiederti se potevo contattarti in pvt. grazie!
Tky Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 13 minuti fa, zzapp ha scritto: ciao tky, (no non mi chiamo francesco) :). cmq volevo chiederti se potevo contattarti in pvt. grazie! Certo
Messaggi raccomandati