california garage Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 qualcuno mi può spiegare come mai nn riesco ad installare i driver del gallo sul portatile?ho provato su un altro pc ed è andato tutto a buon fine ma sul portatile che uso(un pò vecchioto,ibm t23)nn cè modo di riuscire.eppure su entrambi è installato windows xp,può essere la porta usb1.1 che rompe in qualche modo?per favore datemi questa lezione di informatica perchè proprio nn riesco ad uscirne...
Ospite numeridacirco Inviato 18 Luglio 2008 Inviato 18 Luglio 2008 in genere necessita di usb 2.0 e xp service pack2. per il resto non c'è altro
california garage Inviato 18 Luglio 2008 Autore Inviato 18 Luglio 2008 ho xp professional sul portatile.può essere quello il problema??
Ospite numeridacirco Inviato 18 Luglio 2008 Inviato 18 Luglio 2008 no vai sulle risorse del computer e dagli i driver manualmente
california garage Inviato 19 Luglio 2008 Autore Inviato 19 Luglio 2008 niente,ho provato e riprovato anche cosi ma nn cè maniera di installarli
Ospite numeridacirco Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 niente,ho provato e riprovato anche cosi ma nn cè maniera di installarli prova a riandare sulle risorse, con l'interfaccia ataccata , ci vai sopra e disinstalla. poi riparti.
Messaggi raccomandati