Ospite Vincenzo_GT Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Ragazzi un consiglio, con che programmatore meglio rimappare una Mercedes Classe B 180 Cambio Automatico ??? anno 2006 cmq... meglio gallo, kess o mpps? Io quelli cambio manuale ne ho fatte tranquillamente con gallo, sempre andata bene grazie
carreracoupe Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Gallo o Kess fatte con entrambi da seriale. Stacca la ventola e collega un altra batteria 1
luciano 974 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Usa il gallo senza problemi (mpps no lascia perdere )
Ospite Vincenzo_GT Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Come devo staccare la ventola? E' necessario?
luciano 974 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Si è necessario è certo che parte da sola la ventola e i sbalzi di tensione ti bloccherebbero la scrittura
Simone1494 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Io fatta con kess senza problemi senza staccare la ventola! Io attacco sempre alla batteria uno stabilizzatore di carica e sei apposto! (ti parlo da uno alla prime armi ma ne ho fatta una settimana scorsa senza problemi!)
Tky Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 10 ore fa, Vincenzo_JTD ha scritto: Come devo staccare la ventola? E' necessario? stacca il fusibile e operi senza noie.. alcune attaccano la ventola in protezione e rischi di rimanere senza corrente mentre operi
neoblack Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Puoi staccare direttamente la presa della veltola 1
Messaggi raccomandati