carmine1982 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 salve buonasera ragazzi... oggi stavo alle prese cn una bmw serie1 che nn partiva... ci ho fatto l accoppiamento cn la bree briee e l auto mi e partita..... poi cosa ho fatto ho messo albitres e volevo provare se funzionava.... visto che me lo sn comprato da poco.... sn entrato funzioni speciale key........ ho messo la chiave nella slot mi ha chiesto di accendere il quadro... e patabum mi si e bloccata l auto adesso esce il simbolo della chiave cm se fosse cancellata la chiave.... qualcuno che usa albitres puo dirmi come posso ripristinarla grazie
luciano 974 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Carmine con i cloni non devi fare determinate cose fai dei danni enormi
carmine1982 Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 Buongiorno. Ho provato ad allineare la cas con la Bree brii. E l auto mi è partita. Ma da un errore errore processore centralina. Sempre nella cas. E come se fosse manomessa.... Nn voglio pensare che hanno provato a scaricare i km tempo fa. E adesso è uscito il problema. Ha dimenticavo. Adeso ogni volta che stacco l alimentazione Nn parte e bisogna fare sempre l allineamento .... il problema è che l auto Nn c'è lo in officina e sta da un meccanico. E Nn posso lavorarci e capire cosa è. Successo. Per il momento va bene ma il problema lo incontra staccando la batteria..
Messaggi raccomandati