dragusdrake Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Salve, sono intervenuto su questo Doblò edc16c39 0281012865 1037383489 perchè da originale l'auto andava in recovery per problema egr L'ho chiusa ma va comunque in recovery, allego file ori e mod, ma credo sia un altro problema e non di centralina. Se serve, dato che attualmente non conosco nello specifico il codice di errore, posso in secondo momento riferirlo, cosa si può controllare sulla valvola egr? Prima di chiuderla la valvola è stata smontata e pulita, quindi riposizionata chiusa, quindi non ci sono problemi di "chiusura da mappa con valvola semi-aperta" egr off ori
filetuning87 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Egr chiusa bene fai diagnosi al veicolo o non hai problemi di egr oppure è rotta la parte elettrica e su edc16c39 doblo non basta togliere i classici panettoni vanno eliminati anche i recovery 1
dragusdrake Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 5 minuti fa, filetuning87 ha scritto: Egr chiusa bene fai diagnosi al veicolo o non hai problemi di egr oppure è rotta la parte elettrica e su edc16c39 doblo non basta togliere i classici panettoni vanno eliminati anche i recovery quindi mi segno i dtc e devo togliere anche quelli
filetuning87 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Se hai problemi con la parte elettrica Dell egr devi eliminare dtc e recovery 1
Infinity Performance Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 L' egr diciamo che è ok fai diagnosi e verifica cosa ha memorizzato, se dovesse essere la parte elettrica ti mod il file senza elim i dtc ma mettendo in off la gestione completa 1
dragusdrake Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 è quel "diciamo che è ok" che non mi convince... uso l'operato di volta e correggo a mano. domani mattina comunque vedo l'errore Pxxx
dragusdrake Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 Con questi errori direi che il problema non è EGR
dragusdrake Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 Scusate...volevo risparmiare tempo perché come al solito pressano clienti e meccanici invece ho fatto perdere tempo anche a voi 1
Tky Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 tranquillo Angelo, verrai lapidato entro e non oltre natale e posteremo le foto in bacheca per gli utenti truffaldini come esempio!
mikigor Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 Infatti mai vista una fiat con edc16c39 che va in recovery per problemi su egr
dragusdrake Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 1 ora fa, mikigor ha scritto: Infatti mai vista una fiat con edc16c39 che va in recovery per problemi su egr se filetuning e infinityperformance dicono che l'eventualitá esiste se il circuito dell'egr è difettoso bisogna prenderne atto
Infinity Performance Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 Ragazzi vi posso garantire che è cosi ci sono casi che va eliminata anche la gestione elettronica inerente alla posizione dell'attuatore con rispettivo recovery Angelo noi di solito la eliminiamo fin da subito in maniera totale ecco perchè scrivevo "diciamo che è ok" 1
filetuning87 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 (modificato) Sì confermo su alcune edc16c39 sopratutto su doblo parte elettrica andata e non basta la gestione più dtc Modificato 5 Novembre 2016 da filetuning87 1
Messaggi raccomandati