Ospite Vincenzo_GT Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Ragazzi avviamento a freddo va bene fatto cosi? grazie audi a3 2.0tdi ori AVVIAMENTO AUDI A3 2.0 TDI 140CV 905_366 .MOD
gtinero Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 21 ore fa, Vincenzo_JTD ha scritto: Ragazzi avviamento a freddo va bene fatto cosi? grazie audi a3 2.0tdi ori AVVIAMENTO AUDI A3 2.0 TDI 140CV 905_366 .MOD penso che hai caricato due files diversi
Ospite Vincenzo_GT Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 10 ore fa, gtinero ha scritto: penso che hai caricato due files diversi ciao si confusione ecco l originale audi_a3_.ori
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 38 minuti fa, Vincenzo_JTD ha scritto: ciao si confusione ecco l originale audi_a3_.ori credo che tu debba modificare altre zone e non quelle che hai modificato nella mod.. ma potrei sbagliare.. Controlla 0f075a che sembra a vista quella la mappa avviamento da modificare.
gtinero Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 modifica errata !! l'indirizzo che ha citato Tky 0F075 è l'avviamento a caldo. quella a freddo è la mappa successiva. vedi in foto prova a aumentare le prime due curve della seconda mappa. se non risolvi, il problema è altrove..... batteria, motorino avviamento, o la fase. 2
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 2 minuti fa, gtinero ha scritto: modifica errata !! l'indirizzo che ha citato Tky 0F075 è l'avviamento a caldo. quella a freddo è la mappa successiva. vedi in foto prova a aumentare le prime due curve della seconda mappa. se non risolvi, il problema è altrove..... batteria, motorino avviamento, o la fase. Grazie per la correzione amico 1
Messaggi raccomandati