Spyros Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 salve anche se sono abbonato da circa un anno sto iniziando ora a girare sul forum..sono un installatore e da qualche mese ho intrapreso il percorso delle rimappature etc..e devo dire che grazie a etp e tutte le vostre informazione ogni giorno si fanno nuovi progressi... grazie mille!
Spyros Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) salve a tutti sono spyros (nick ) sono un installatore ho un officina e sono nuovo del forum.. lo trovo molto interessante e sono felice di far parte di etp Modificato 7 Novembre 2016 da Spyros errore della presentazione
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 hai aperto due topic in presentazioni che ora ho accorpato. Stai attento quando apri un topic evitando doppioni e sei pregato di leggere il regolamento. Grazie 1
Spyros Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 grazie mille! si in effetti ho letto che quando apro una nuova discussione di vendita etc ne devo aprire una completamente nuova... per il resto posso rispondere tranquillamente alle discussioni.. scusami ti ripeto sono nuovo e tante cose le devo ancora capire
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 3 minuti fa, Spyros ha scritto: grazie mille! si in effetti ho letto che quando apro una nuova discussione di vendita etc ne devo aprire una completamente nuova... per il resto posso rispondere tranquillamente alle discussioni.. scusami ti ripeto sono nuovo e tante cose le devo ancora capire sbagliando si impara.. tranquillo amico.. Ti ho rimosso anche la segnalazione quindi cerca di stare più attento e scrivi serenamente cio di cui hai necessità o di cui vuoi prendere parte. ciao 1
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 3 minuti fa, Spyros ha scritto: grazie! grazie davvero. tranquillo amico.. di dove sei?
Spyros Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) si sono di portici in provincia di napoli.. ho un officina di elettrauto e sto offrendo tanti nuovi servizi tra cui rimappature etc....da quando ho conosciuto voi di etp sto imparando milione di cose! e questi dalla sicilia sono venuti fino a qui... e si vendono come i migliori.... Modificato 7 Novembre 2016 da Spyros aggiunta commento
Tky Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 9 minuti fa, Spyros ha scritto: si sono di portici in provincia di napoli.. ho un officina di elettrauto e sto offrendo tanti nuovi servizi tra cui rimappature etc....da quando ho conosciuto voi di etp sto imparando milione di cose! e questi dalla sicilia sono venuti fino a qui... e si vendono come i migliori.... sta senZa penZieri compà, levati sta grana e vivi sereno..
Spyros Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 ahahhhhahhahahahhah e figurati! ovvio che se qualcuno mi chiede informazioni su di loro la mia risposta e scontata... avranno sulla coscienza tutte le persone truffate, ma loro non hanno coscienza altrimenti non lo farebbero... e poi sono di bella presenza e buona dialettica, ripeto ti vendono la luna! grazie di tutto
Messaggi raccomandati