orsouno Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 scusate se ho sbagliato sezione, ma vorrei provare a intervenire su dati crasch airbag e altro come immo ecc, cosa mi consigliate di acquistare come lettore eeprom e relativo programma dove poter iniziare, premetto che ho già una buona stazione saldante ho sempre solo fatto interventi in via seriale ma spesso so che si deve lavorare con eeprom staccata. stavo per acquistare carprog, cosa ne dite? mi permetterà di avere già un buon inizio?
girgenti francesco Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 ciao,carprog potrebbe essere un buon inizio soprattutto perche è un programmatore e quindi anche dove lui non può arrivare a livello di crash ti permetterebbe sempre di leggere le varie eproom e farle al di la del programmatore!
orsouno Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 grazie tanto, percaso sai di un venditore affidabile tra tutta sta marea di cinesi?
carreracoupe Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 48 minuti fa, orsouno ha scritto: grazie tanto, percaso sai di un venditore affidabile tra tutta sta marea di cinesi? Io ne ho da vendere uno perché per sbaglio ne ho comprati due
orsouno Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 15 minuti fa, carreracoupe ha scritto: Io ne ho da vendere uno perché per sbaglio ne ho comprati due 15 minuti fa, carreracoupe ha scritto: Io ne ho da vendere uno perché per sbaglio ne ho comprati due che prezzo? completo di tutti i connettori? grazie tanto, percaso sai di un venditore affidabile tra tutta sta marea di cinesi?
orsouno Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 che prezzo? completo di tutto il kit connettori?
Messaggi raccomandati