marcofabio Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 buongiorno a tutti devo scodificare totale questa edc15c3 leggo con programmatore la eprom 24c04 e ho un file da1k con id del sw ma su volta mi richiede la lettura dlla 95P08 allego foto della ecu...non riesco a vedere nessun altro numero... mi date qualche aiuto? nissan-24C04.bin
corrado Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 stesso problema purtroppo e una memoria montata su centralina diversa sempre su Nissan cabstar ho provato con immo off con carlabimmo ma si acende e si spegne poi magari dopo qualche tentativo riesce a stare in moto però come lo spegni di nuovo stesso problema
Gppetunning Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Il 31/12/2021 at 19:02 , corrado ha scritto: stesso problema purtroppo e una memoria montata su centralina diversa sempre su Nissan cabstar ho provato con immo off con carlabimmo ma si acende e si spegne poi magari dopo qualche tentativo riesce a stare in moto però come lo spegni di nuovo stesso problema Buona sera a quando ne so questa di accavalla il pin 7 e 8 del l’eeprom però non ne ho mai fatte quindi sarebbe da provare . Se vuoi provare prova in teoria modifichi il File e poi accavalli i due pin se vuoi provare prova . 1
corrado Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 risolto con emulatore grazie a tutti per la collaborazione Il 3/1/2022 at 20:36 , Gppetunning ha scritto: Buona sera a quando ne so questa di accavalla il pin 7 e 8 del l’eeprom però non ne ho mai fatte quindi sarebbe da provare . Se vuoi provare prova in teoria modifichi il File e poi accavalli i due pin se vuoi provare prova .
Messaggi raccomandati