gabriele1998 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 un ringraziamento a tutti gli utenti presenti per la vostra disponibilità
Tky Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 15 ore fa, gabriele1998 ha scritto: un ringraziamento a tutti gli utenti presenti per la vostra disponibilità Ciao amico, qui devi fare una pesentazione. chi sei, di dove, cosa fai e quant'altro necessiti a presentarti.. Come se facessi un colloquio o ti presentassi ad un'appuntamento di lavoro dai..
gabriele1998 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Inviato 9 Novembre 2016 Salve sono Gabriele e sono di Nardó (LE) mi è stato suggerito questo sito da un mio amico poiché ho un autosalone e ho sempre bisogno di aiuto per quanto riguarda le auto grazie
OMBRA Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 5 minuti fa, gabriele1998 ha scritto: Salve sono Gabriele e sono di Nardó (LE) mi è stato suggerito questo sito da un mio amico poiché ho un autosalone e ho sempre bisogno di aiuto per quanto riguarda le auto grazie benvenuto su ETP
Messaggi raccomandati