Mikele Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Buonasera Sono Michele è Sono Un Auto Moto Riparatore Della Provincia Di Taranto. Trovo Il Vostro Forum Molto Efficiente è Produttivo,Grazie.....
Mikele Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) sono michele monaco un socio insieme a mio fratello claudio dell'automoto center di massafra taranto facciamo riparazioni su auto e moto compreso l'elettronica, ci occupiamo di scooter e moto su pista e vendiamo ricambi moto di varie marche. sono onorato di far parte dell'etp solutions gmbh per fare e portare ancora piu' esperienza nelle nostre attivita', grazie. Modificato 8 Novembre 2016 da Mikele
Tky Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 14 ore fa, alessio1993 ha scritto: presentazione già effettuata ↓↓↓ Ho unito le discussioni cosichè ne risulta una solamente. 14 ore fa, Mikele ha scritto: sono michele monaco un socio insieme a mio fratello claudio dell'automoto center di massafra taranto facciamo riparazioni su auto e moto compreso l'elettronica, ci occupiamo di scooter e moto su pista e vendiamo ricambi moto di varie marche. sono onorato di far parte dell'etp solutions gmbh per fare e portare ancora piu' esperienza nelle nostre attivita', grazie. Ben tornato amico ma fai attenzione
Mikele Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 Si lo so Tky che lo avevo gia fatto ma siccome abbiamo cambiato la denominazione del'azienda o ritenuto doveroso farla.
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 4 minuti fa, Mikele ha scritto: Si lo so Tky che lo avevo gia fatto ma siccome abbiamo cambiato la denominazione del'azienda o ritenuto doveroso farla. ah ok...
OMBRA Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 più che una presentazione sembra pubblicità ... cmq 1
Mikele Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 Buongiorno Alessio, se e un problema la presentazione la posso correggere
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 2 minuti fa, Mikele ha scritto: Buongiorno Alessio, se e un problema la presentazione la posso correggere tranquillo, se era un problema veniva cancellata.. non ti preoccupare!
Messaggi raccomandati