Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi buongiorno qualcuno di voi  ha questo file letto in bdm cn il galletto        centralina fiat punto 75cv cn fap    num centralina 51806501   adesso vi allego anche la foto....  mi serve il file bdm completo letto cn galletto grazie2016-11-08 17.54.57.jpg

Inviato

ragazzi nulla da fare--      o provato  cn il file bekup di insonnia...  ed in diagnosi il fap nn e presente.....    credo che nn sia lui....

poi ho provato cn il file   di lorenzo    e nn mi si accende proprio la luce del motore.......  mi servirebbe il file bdm completo di questo numero se e possibbile 

Inviato

Allora c'è da pensare che la carcassa fuori e lei ed all interno. E una centralina senza FAP altrimenti Nn si spiega...  io ho inserito tt il bekup all interno. Fatto la diagnosi. E mi fa sempre che il FAP Nn e presente. Adesso vedo di provare cn in altra centralina

Inviato

Ho preso una centralina 8df 500 cn FAP  ho fatto la diagnosi. E nei parametri il fap era presente....     poi ho provato cn il file di insonnia backup completo  e ho rifatto dinuovo la diagnosi e il FAP   Nei parametri lo dava Nn presente..  credo che il file Nn abbia il FAP   Quello che mi hai mandato... ne domani cerco una centralina uguale e la monto sopra 

Inviato

Buonguorno.  Se leggi bene nel post.   Io ho detto che la mia centralina e una 6f3 grande punto cn FAP.    Il nostro amico mi ha mandato un backup completo lo scritto al banco. Lo montato sull auto. E nei parametri il FAP lo da Nn presente.....   poi cosa ho fatto.   Ho preso in altra centralina 8df simile a quella della 6f3.   Cn fap facendo la diagnosi. I parametri del FAP. Sn presenti..... tutto qua.      Io cercavo se qualcuno avesse lo stesso numero di centralina  di un beckup completo.... comunque io ringrazio ugualmente  a tt voi della disponibilità. Buona giornata ragazzi.       

Inviato
4 ore fa, carmine1982 ha scritto:

ragazzi ho letto ancche la eeprom... ma nn si trova cn i stessi numeri che ci stanno scritto sulla central,ina........ se qualcuno a un beckap completo  grazie

sicuramente mi sono confuso un pochino ...  puoi postare i dati ecu precisi di un backup completo che cerchi , e vediamo se me lo trovo