Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 ciao,grazie a un'utente del forum(non faccio nomi) ho rimappato la mia Alfa,voelvo farvi vedere cosa ne pensate...
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 Tu dici...grazie ad un utente del forum...c'è poco da ringraziare!!!Ma kè è sto skifo???Per caso un cane si è messo a giocare col pc???
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 non voglio drlo per il momento,ma non credi sia cosi sprovveduto...
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 allora, o il file o i files sono corrotti , oppure devi spiegarci come hai fatto!!!
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 come ho fatto a far cosa? io mi sono affidato a questo utente,che pensavo fosse ok,e lui mi ha fatto la mappa,non è che i file si sono sputtanati perche li ho dovuti rinominare io .ori e .mod?
Ospite P T motorsport Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 non so' chi li abbia fatti,pero' non ci vuole molto a capire che i file sono in formato krypto edc16.ecco perche' non li visualizzate bene.
Ospite Autronik_Fm Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 ha ragione pt motorsport il file edc 16 nn sono corrotti, ma sicuramente vogliono convertiti nel formato corretto
bobracing Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 ciao,grazie a un'utente del forum(non faccio nomi) ho rimappato la mia Alfa,voelvo farvi vedere cosa ne pensate... il file l'hai provato sulla car ? le mod le hai fatte tu o ti hanno passato il file mod ?
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 il file l'ho provato sulla car ma non l'ho modificato io
angelokk Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 i file bisogna andare in utility di ecm ed edc16 decodifica bin ma gli incrementi ?
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 gli incrementi sono assurdi, non e' che ha modificato sul file non decriptato??!??
Ospite Inviato 19 Luglio 2008 Inviato 19 Luglio 2008 cmq adesso lasciando da parte gli scherzi, guarda le mappe del rail e della pre e post iniezione nel 2d togliendo la spunta 32768 e fammi sapere , ci sono incrementi anche del 200%
Stilo115cv Inviato 21 Luglio 2008 Inviato 21 Luglio 2008 Come va ora la tua car? Dopo la MIA rimappa???? e visto che non ti è costata un cent????
Ospite numeridacirco Inviato 21 Luglio 2008 Inviato 21 Luglio 2008 Come va ora la tua car? Dopo la MIA rimappa???? e visto che non ti è costata un cent???? chi è il galantuomo in questione?
Stilo115cv Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 danielecarrrr. Comunque tengo a precisare la questione : la mappa che era allegata non l'avevo fatta io. L'utente in questione mi ha contattato chiedendomi di aggiustargliela,io gli ho detto che avrei dovuto farla ex novo visto la porcheria... e poi sapete come van le cose,la vogliono provare,poi dicono che non parte.. Infine che fuma... mi fanno solo ridere
Ospite numeridacirco Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 danielecarrrr. Comunque tengo a precisare la questione : la mappa che era allegata non l'avevo fatta io. L'utente in questione mi ha contattato chiedendomi di aggiustargliela,io gli ho detto che avrei dovuto farla ex novo visto la porcheria... e poi sapete come van le cose,la vogliono provare,poi dicono che non parte.. Infine che fuma... mi fanno solo ridere purtroppo ci sono dei dritti, e gente capace con il cuore grande... e poi chissa perche' ci si lamenta che le risposte sono sempre meno...
Ospite Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 stilo115 io ti ho semplicemente detto che l'auto fuma da paura,se è la verità non posso frci neinte,poi la prima volta non andava ed è la verità,che ci posso fare se l'auto non partiva...e poi come ti avevo detto il golf va come me....140cv...se ti faccio ridere spiegami il perchè,magari in pvt... non ho mai criticato il lavoro di nessuno anche perchè non mi permetterei mai in quanto non ci capisco molto...però qui io ero venuto per chiedere aiuto,ma la gente da quanto mi pare parla solo di prezzi...
Ospite Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 FILTRO ARIA SPORCO???? ma hai visto gli incrementi sul gasolio??!!?? sicuramente oltre a fumare, e' aumentata la rumorosita' durante il ciclo di combustione,soprattutto ad alto carico e alti regimi, basta guardare come si e' lavorati su pre e post iniezione....................
Stilo115cv Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 MOD_MY_ECU ma stai parlando della mappa che ho fatto io o quella allegata?? Se parli della mia c'è un perchè
Ospite numeridacirco Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 qui le mappe sono state rimosse. chi le ha gia scaricate, puo' gentilmente ripostarle, cosi sappiamo di cosa si sta parlando?
Stilo115cv Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Questa è l'ori + il mod che aveva postato inizialmente. Non posso postare la mappa perchè mi è saltato il pc e l'ho dovuto riformattare AlfaGT.rar
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 non puo' essere chiamata mappa questa , alcune zone di gasolio rasentano il 240% ,zone in cui e' anche molto sensibile, il rail altissimo e senza senzo e incompleto, mancano mappe importanti, io non la metterei su X Stlo115: cosa vuoi dire quando dici che c'e'un perche'? ti riferisci agli incrementi su gasolio puoi spiegarmela
LeonManiac Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Ma tutto quel gasolio a basso carico a che serve?????? Quei tempi di boost in quel modo non possono procurare piccate "troppo" importanti?? E la pressione rail??!! Io non andrei oltre il 7%... Boh..
LeonManiac Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 non puo' essere chiamata mappa questa , alcune zone di gasolio rasentano il 240% ,zone in cui e' anche molto sensibile, il rail altissimo e senza senzo e incompleto, mancano mappe importanti, io non la metterei su X Stlo115: cosa vuoi dire quando dici che c'e'un perche'? ti riferisci agli incrementi su gasolio puoi spiegarmela Ti sei perso il 343%!!! Altro che 240!
Stilo115cv Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 MOD_MY_ECU quella non l'ho fatta io,sia ben chiaro... Gli incrementi di gasolio della mia erano clonati da una mappa di un famosissimo preparatore,ma solo quelli di gasolio
Messaggi raccomandati