Vai al contenuto

rimappa alfa GT 1.9mjet

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,grazie a un'utente del forum(non faccio nomi) ho rimappato la mia Alfa,voelvo farvi vedere cosa ne pensate...

Inviato

Tu dici...grazie ad un utente del forum...c'è poco da ringraziare!!!Ma kè è sto skifo???Per caso un cane si è messo a giocare col pc??? :evil::lol::evil::lol::evil::lol::shock::lol::lol::lol::shock::shock::shock:

Inviato

non voglio drlo per il momento,ma non credi sia cosi sprovveduto...

Inviato

allora, o il file o i files sono corrotti , oppure devi spiegarci come hai fatto!!! :roll:

Inviato

come ho fatto a far cosa? io mi sono affidato a questo utente,che pensavo fosse ok,e lui mi ha fatto la mappa,non è che i file si sono sputtanati perche li ho dovuti rinominare io .ori e .mod?

Ospite P T motorsport
Inviato

non so' chi li abbia fatti,pero' non ci vuole molto a capire che i file sono in formato krypto edc16.ecco perche' non li visualizzate bene.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

ha ragione pt motorsport il file edc 16 nn sono corrotti, ma sicuramente vogliono convertiti nel formato corretto

Inviato
ciao,grazie a un'utente del forum(non faccio nomi) ho rimappato la mia Alfa,voelvo farvi vedere cosa ne pensate...

il file l'hai provato sulla car ? le mod le hai fatte tu o ti hanno passato il file mod ?

Inviato

il file l'ho provato sulla car ma non l'ho modificato io

Inviato

gli incrementi sono assurdi, non e' che ha modificato sul file non decriptato??!?? :roll:

Inviato

cmq adesso lasciando da parte gli scherzi, guarda le mappe del rail e della pre e post iniezione nel 2d togliendo la spunta 32768 e fammi sapere , ci sono incrementi anche del 200%

Ospite numeridacirco
Inviato
Come va ora la tua car?

Dopo la MIA rimappa????

e visto che non ti è costata un cent???? :evil::evil::evil::evil::evil:

chi è il galantuomo in questione?

Inviato

danielecarrrr.

Comunque tengo a precisare la questione : la mappa che era allegata non l'avevo fatta io.

L'utente in questione mi ha contattato chiedendomi di aggiustargliela,io gli ho detto che avrei dovuto farla ex novo visto la porcheria...

e poi sapete come van le cose,la vogliono provare,poi dicono che non parte..

Infine che fuma...

:evil::evil::evil: mi fanno solo ridere :evil::evil::D

Ospite numeridacirco
Inviato
danielecarrrr.

Comunque tengo a precisare la questione : la mappa che era allegata non l'avevo fatta io.

L'utente in questione mi ha contattato chiedendomi di aggiustargliela,io gli ho detto che avrei dovuto farla ex novo visto la porcheria...

e poi sapete come van le cose,la vogliono provare,poi dicono che non parte..

Infine che fuma...

:evil::evil::evil: mi fanno solo ridere :evil::evil::D

purtroppo ci sono dei dritti,

e gente capace con il cuore grande...

e poi chissa perche' ci si lamenta che le risposte sono sempre meno...

Inviato

stilo115

io ti ho semplicemente detto che l'auto fuma da paura,se è la verità non posso frci neinte,poi la prima volta non andava ed è la verità,che ci posso fare se l'auto non partiva...e poi come ti avevo detto il golf va come me....140cv...se ti faccio ridere spiegami il perchè,magari in pvt... non ho mai criticato il lavoro di nessuno anche perchè non mi permetterei mai in quanto non ci capisco molto...però qui io ero venuto per chiedere aiuto,ma la gente da quanto mi pare parla solo di prezzi...

Inviato

FILTRO ARIA SPORCO???? ma hai visto gli incrementi sul gasolio??!!?? :lol:

sicuramente oltre a fumare, e' aumentata la rumorosita' durante il ciclo di combustione,soprattutto ad alto carico e alti regimi, basta guardare come si e' lavorati su pre e post iniezione....................

Ospite PROG2007
Inviato

scusate ,ma io non vedo nessuna mappa :lol:

Ospite numeridacirco
Inviato

qui le mappe sono state rimosse. chi le ha gia scaricate, puo' gentilmente ripostarle, cosi sappiamo di cosa si sta parlando?

Inviato

:lol::D:?:shock: non puo' essere chiamata mappa questa , alcune zone di gasolio rasentano il 240% ,zone in cui e' anche molto sensibile, il rail altissimo e senza senzo e incompleto, mancano mappe importanti, io non la metterei su :!:

X Stlo115: cosa vuoi dire quando dici che c'e'un perche'? ti riferisci agli incrementi su gasolio :?: puoi spiegarmela :?:

Inviato

Ma tutto quel gasolio a basso carico a che serve??????

Quei tempi di boost in quel modo non possono procurare piccate "troppo" importanti??

E la pressione rail??!!

Io non andrei oltre il 7%...

Boh.. :wink:

Inviato
:wink::lol::lol::lol: non puo' essere chiamata mappa questa , alcune zone di gasolio rasentano il 240% ,zone in cui e' anche molto sensibile, il rail altissimo e senza senzo e incompleto, mancano mappe importanti, io non la metterei su :lol:

X Stlo115: cosa vuoi dire quando dici che c'e'un perche'? ti riferisci agli incrementi su gasolio :lol: puoi spiegarmela :lol:

Ti sei perso il 343%!!!

Altro che 240!

:lol:

Inviato

MOD_MY_ECU quella non l'ho fatta io,sia ben chiaro...

Gli incrementi di gasolio della mia erano clonati da una mappa di un famosissimo preparatore,ma solo quelli di gasolio :wink: