Adrenalina86 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Buonasera ragazzi. Ho da poco iniziato a studiare questo tipo di ECU e sono riuscito a capire come chiudere l'egr da grafico 2D. Adesso mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta sul defap magari girandomi in qualche discussione o pagina che spiega qualcosa. No so se ce' bit da cambiare o curve da azzerare. Vorrei iniziare ad avere qualche idea in merito. Letta la mappa poi postero' il file Grazie e buona serata 1
skypod Inviato 15 Novembre 2016 Inviato 15 Novembre 2016 Tempo fa postai un file con egr off fap off più incrementi, testato e funzionante. Cerca nei file postati da me. 2
Tky Inviato 15 Novembre 2016 Inviato 15 Novembre 2016 Il 10/11/2016 at 17:19 , Adrenalina86 ha scritto: Buonasera ragazzi. Ho da poco iniziato a studiare questo tipo di ECU e sono riuscito a capire come chiudere l'egr da grafico 2D. Adesso mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta sul defap magari girandomi in qualche discussione o pagina che spiega qualcosa. No so se ce' bit da cambiare o curve da azzerare. Vorrei iniziare ad avere qualche idea in merito. Letta la mappa poi postero' il file Grazie e buona serata se posti il tuo file ori è più facile capire di cosa parli e magari darti info mirate
Adrenalina86 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 Qualcuno che possa rispondere? L'importante che si scarica solo il file e poi ignorare la richiesta
Tky Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 1 ora fa, Adrenalina86 ha scritto: Qualcuno che possa rispondere? L'importante che si scarica solo il file e poi ignorare la richiesta ma che dici? i lavori su queste ecu sono di dominio non molto pubblico a quanto vedo.. guarda ho un file di una polo con pcs2 defap e (credo) egr.. studiatelo e vedi come si fa che io non cio capito na mazza ancora.. VW Polo org dpf off VW Polo org 2
Errecinque Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 1 ora fa, Adrenalina86 ha scritto: Qualcuno che possa rispondere? L'importante che si scarica solo il file e poi ignorare la richiesta Puoi sempre compratelo il file se hai fretta e non hai voglia di cercare.... sopra ti hanno detto che un file nel forum c'è 1
Adrenalina86 Inviato 25 Novembre 2016 Autore Inviato 25 Novembre 2016 Grazie mille TKY. Davvero disponibile. Spero che per lo meno il file che ho postato ti possa tornare utile un giorno. Buona serata
Tky Inviato 25 Novembre 2016 Inviato 25 Novembre 2016 In questo momento, Adrenalina86 ha scritto: Grazie mille TKY. Davvero disponibile. Spero che per lo meno il file che ho postato ti possa tornare utile un giorno. Buona serata grazie mille anche a te per lo sharing.. ma hai risolto?
Errecinque Inviato 25 Novembre 2016 Inviato 25 Novembre 2016 2 ore fa, Tky ha scritto: grazie mille anche a te per lo sharing.. ma hai risolto? ??? vedete i fantasmi ??? dov'è lo sharing ??
Tky Inviato 25 Novembre 2016 Inviato 25 Novembre 2016 39 minuti fa, Errecinque ha scritto: ??? vedete i fantasmi ??? dov'è lo sharing ?? Il file ori.. Belin!
Adrenalina86 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 Il 25/11/2016 at 07:00 , Tky ha scritto: grazie mille anche a te per lo sharing.. ma hai risolto? Diciamo che ho scaricato le mappe ma ci ho capito poco scusate il ritardo. Comunque ho visto che ci sono un sacco di curve da modificare e si va in confusione
Tky Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 49 minuti fa, Adrenalina86 ha scritto: Diciamo che ho scaricato le mappe ma ci ho capito poco scusate il ritardo. Comunque ho visto che ci sono un sacco di curve da modificare e si va in confusione Cambieranno gli id ma la forma e misura dovrebbe essere speculare sulle "curve" da modificare. Devi lavorarci su o usa il supporto del sito e amen! 1
Messaggi raccomandati