form Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 ho una stilo benzino e si accende la spia motore e mida sempre errore p1325 ho controllato i fili e oho cambiato il sensore.ogni volta che cancello l°errore si riaccende dopo varie accensioni della macchina qualcuno mi puo agliutare
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 6 minuti fa, form ha scritto: ho una stilo benzino e si accende la spia motore e mida sempre errore p1325 ho controllato i fili e oho cambiato il sensore.ogni volta che cancello l°errore si riaccende dopo varie accensioni della macchina qualcuno mi puo agliutare se non pubblichi il file caricato della mappa se modificato o non dai altre indicazioni, sarà difficile darti una mano.. dovete mettere nel topic anche il tipo di ecu (edcX - medX ecc..) sennò è inutile chiedere aiuto e inutule leggere le richieste. grazie
form Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 IL fale non ce lo la ma posso dire che non e stata mai toccata invece la centralina e 5nf marelli
Messaggi raccomandati