cuzzo Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e abito a Roma. Sono possessore di una 147, a cui per adesso voglio togliere questa benedetta egr. Ho sfogliato e letto molte discussioni sul vostro ricco forum. Ho pensato di fare l'iscrizione sia per il contributo ricevuto sia per fare qualche domanda a chine sa di più. Concludo per fare i complimenti per il forum ricco di informazioni a riguardo, forse unico in Italia. Ciao a Tutti
OMBRA Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 benvenuto su ETP claudio cosa fai nella vita ?
cuzzo Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 manutentore elettromeccanico su i treni
INSONNIA-75 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 E vaiiii mappiamo il frecciarossa !! Benvenuto
Tky Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 13 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: E vaiiii mappiamo il frecciarossa !! Benvenuto AHAhaHAhAhaAHaH.. pazzo criminale! 13 ore fa, cuzzo ha scritto: manutentore elettromeccanico su i treni Benvenuto amico Alfista!!! 1
Messaggi raccomandati