gugly12 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Salve ragazzi come da titolo ho un problema con una sam anteriore di una c class w203 stesso hw e sw come posso clonarla ??? qualcuno ha avuto esperienze simili
OMBRA Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 5 minuti fa, gugly12 ha scritto: Salve ragazzi come da titolo ho un problema con una sam anteriore di una c class w203 stesso hw e sw come posso clonarla ??? qualcuno ha avuto esperienze simili diagnosi MB-STAR
gugly12 Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 abrites puo aiutare ?? o addirittura se sposto il micro fisicamente
DIL 68 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 19 ore fa, gugly12 ha scritto: abrites puo aiutare ?? o addirittura se sposto il micro fisicamente perchè hai bisogno di clonarla? se è per l'avviamento non serve
INSONNIA-75 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 interessa anche a me , dovrei sostituirne una settimana prossima classe c w203 avvolte non parte l ho aperta le saldature sono ok , percio0 se ne prendo una usata parte?
OMBRA Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 1 minuto fa, INSONNIA-75 ha scritto: interessa anche a me , dovrei sostituirne una settimana prossima classe c w203 avvolte non parte l ho aperta le saldature sono ok , percio0 se ne prendo una usata parte? tu ne hai fatta una di domanda io te ne faccio un paio 1 è la sam ? 2 controllato tutto quello che riguarda i segnali ? 3 errori in diagnosi ? scusami ma se non si effettuano questi controlli non possimo dire con esattezza se è la sam nessuno nasce con la bacchetta magica per nostra sfortuna 21 ore fa, gugly12 ha scritto: abrites puo aiutare ?? o addirittura se sposto il micro fisicamente sul gruppo mercedes tutte le centraline sia sam ,airbag,combi,ecu vengono tutte allineate tramite strumento ufficiale MB-STAR massimo 10 minuti di programmazione se non si dispone di questo strumento si potrebbero bay passare tutte le memorie da una centralina all'altra però io personalmente lo sconsiglio visto che la maggior parte delle volte sono proprio loro a combinare casini 1
gugly12 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Inviato 11 Novembre 2016 Io ho un problema con la l alimentazione morsetto 15 r che mi da errore nella centralina air bag e acccende la spia srs sostituita la sam con una che ha stesso sw hw ma codice diverso sparito il problema Ma..... la mia cambio manuale la nuova cambio automatico svariati errori e la macchina nn tira ecco il motivo perche chiedevo se possibile allineare siccome ho l abrites e nn l MB star chiedevo se possibile
DIL 68 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 io ne ho fatte due,trovate usate con stesso hw e sw le ho montate e fatto solo la cancellazione errori e nient'altro e ha funzionato tutto,
gugly12 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Inviato 11 Novembre 2016 Non sono sempre compatibili il mio problema è che la mia ha il cambio manuale è quella usata cambio auto
INSONNIA-75 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 3 ore fa, alessio1993 ha scritto: tu ne hai fatta una di domanda io te ne faccio un paio 1 è la sam ? 2 controllato tutto quello che riguarda i segnali ? 3 errori in diagnosi ? scusami ma se non si effettuano questi controlli non possimo dire con esattezza se è la sam nessuno nasce con la bacchetta magica per nostra sfortuna sul gruppo mercedes tutte le centraline sia sam ,airbag,combi,ecu vengono tutte allineate tramite strumento ufficiale MB-STAR massimo 10 minuti di programmazione se non si dispone di questo strumento si potrebbero bay passare tutte le memorie da una centralina all'altra però io personalmente lo sconsiglio visto che la maggior parte delle volte sono proprio loro a combinare casini Credo che sia lei xche quando non parte gli do due schiaffoni e riparte , io relè sono ok le connessioni anche come dicevo l ho aperta ma non ho trovato nulla di anomalo
gugly12 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 Risolto allineando la sam con MB star
giosala2008 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) Salve, sono giovanni, ho un problema simile . Su in officina ho una classe b w245 ho sostituito sam con relativa struttura e relè, adesso mi ritrovo a poter mettere il quadro solamente staccando e riattaccando il morsetto del negativo dalla batteria, ma senza nessun avviamento , il motorino gira solamente facendo il ponte dal filo viola diretto sul positivo batteria. La diagnostica MB mi da un punto esclamativo sulla centralina EZS come se non ci fosse, cosa potrebbe essere? Dimenticavo tutti i componenti della vettura funzionano alla perfezione, ho solo questo problema del blocchetto, che è come se non fosse alimentato a sufficienza. Grazie mille Modificato 18 Dicembre 2016 da giosala2008 errore
OMBRA Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 10 ore fa, giosala2008 ha scritto: Salve, sono giovanni, ho un problema simile . apri una tua discussione .... qui ↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forum/288-auto-diesel/ grazie
Messaggi raccomandati