giucol62 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 Ho comprato un altra autoradio con CD per sostituire quella a cassetta, peró l'auto demolizione che me lo ha venduto non aveva il codice mi potete aiutare? 815 BP3385312339994
giucol62 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Inviato 11 Novembre 2016 Grazie, tante. Ora devo provvedere a togliere il Canceck. Ma se collego i fili rosa e rosa nero come qualcuno spiega si puó togliere il Canceck senza dover programmare l'eprom? La mia Panda aveva L'autoradio con cassetta 1 DIN che funzionava regolarmente. Su questa due DIN con CD invece compare Canceck. Grazie per le eventuali spiegazioni.
OMBRA Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 no si deve per forsa procedere per via memoria (eprom) perchè è lei che fa il controllo sulla linea can è deve essere eliminato dalla sorgente no bay passando la can in questo modo avrai problemi di comunicazione con i vari moduli che comunicano in can , es. body-tacho-servosterzo ecc....
delsordo Inviato 12 Novembre 2016 Inviato 12 Novembre 2016 ascolta fai subito fare questa prova prendi linia can da dietro il quadro auto o pure detto displey
giucol62 Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 (modificato) Se può essere utile a qualcuno ho tolto il Canceck collegando i pin 2 e 7 del connettore blu dietro il body computer ai connettori can a e can b del radioricevitore. Allego foto. La radio funziona però non si accende e spegne automaticamente. Ho fatto anche l'allineamento con multiecuscan, perchè il quadro lampeggiava adesso la radio è riconosciuta regolarmente.Nel mio body computer i fili rosa bianco e rosa nero non c'erano, quindi il fatto che non si accende e spegne automaticamente è dovuto a questo. L' importante è che non c'è più il canceck. Modificato 12 Novembre 2016 da giucol62
Messaggi raccomandati