Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato un altra autoradio con CD per sostituire quella a cassetta, peró l'auto demolizione che me lo ha venduto non aveva il codice mi potete aiutare?

815 BP3385312339994

image.jpeg

Inviato

Grazie, tante. Ora devo provvedere a togliere il  Canceck. Ma se collego i fili rosa e rosa nero come qualcuno spiega si puó togliere il Canceck  senza dover programmare l'eprom? La mia Panda aveva L'autoradio con cassetta 1 DIN che funzionava regolarmente. Su questa due DIN con CD invece compare Canceck. Grazie per le eventuali spiegazioni.

Inviato

no si deve per forsa procedere per via memoria (eprom) perchè è lei che fa il controllo sulla linea can è deve essere eliminato dalla sorgente no bay passando la can in questo modo avrai problemi di comunicazione con i vari moduli che comunicano in can , es. body-tacho-servosterzo ecc.... 

Inviato (modificato)

Se può essere utile a qualcuno ho tolto il Canceck collegando i pin 2 e 7 del connettore blu dietro il body computer ai connettori can a e can b del radioricevitore. Allego foto. La radio funziona però non si accende e spegne automaticamente. Ho fatto anche l'allineamento con multiecuscan, perchè il quadro lampeggiava adesso la radio è riconosciuta regolarmente.Nel mio body computer i fili rosa bianco e rosa nero non c'erano, quindi il fatto che non si accende e spegne automaticamente è dovuto a questo. L' importante è che non c'è più il canceck.

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Modificato da giucol62