elaborazione centraline Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 buona sera vorrei sapere se i moduli debimetro per chi a gia provato a farlo o lo usa ancora allego foto
elaborazione centraline Inviato 11 Novembre 2016 Autore Inviato 11 Novembre 2016 si si io lo vorrei mettere ma puo aumentare le prestazioni
gtinero Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 3 ore fa, elaborazione centraline ha scritto: si si io lo vorrei mettere ma puo aumentare le prestazioni io l ho costruito e provato sulla mia car. Diciamo che funziona e regolando il trimmer qualcosa in prestazioni guadagni. Ma preferisco mappare Se lo monti provalo su un maf rotto
OMBRA Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 converrebbe non eliminarlo su auto con mappa ori o soft .. il maf si elimina in circostanze dove l'auto richiede molta potenza è in quel caso il maf è di troppo ..
elaborazione centraline Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 ma si potrebbe fare con degli spinotti in modo da non poter spellare i fili
elaborazione centraline Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 si i ma e difficile trovare il maschio??se mi puoi inviare una foto per gentilezza
elaborazione centraline Inviato 18 Novembre 2016 Autore Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) qualcuno lo sa se il modulo aggiuntivo della 1.9 jtd funziona su 1.3 multijet ??? Modificato 24 Novembre 2016 da Tky non scrivere due volte per la stessa richiesta..
Messaggi raccomandati