Carloswiss Inviato 13 Novembre 2016 Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Carlo 36 anni di milano, ma vivo anche in svizzera x lavoro.Sono possessore di una fiat croma jtdm 150 mappata "gran bella macchina" dal mese di agosto sono stato costretto x motivi di residenza o ad immatricolare la mia croma, assicuro che qui a berna non è x niente facile visto i costi o a comprarne una qui, cosa che ho fatto!! Modificato 14 Novembre 2016 da Tky Topic modificato con solo la presentazione
OMBRA Inviato 13 Novembre 2016 Inviato 13 Novembre 2016 benvenuto su ETP apri un tuo post e esponi il tuo problema ..
Carloswiss Inviato 14 Novembre 2016 Autore Inviato 14 Novembre 2016 Scusate nn sono pratico di forum non sapevo nn si potessero postare link e contatti personali quindi devo spostare il tutto? Abbiate pazienza
Tky Inviato 14 Novembre 2016 Inviato 14 Novembre 2016 55 minuti fa, Carloswiss ha scritto: Scusate nn sono pratico di forum non sapevo nn si potessero postare link e contatti personali quindi devo spostare il tutto? Abbiate pazienza ti cancello la parte non inerente la presentazione. Per aprire un post, vai sotto l'area che più ti sembra idonea e fai "nuovo topic" e dai un bel titolo con nome auto modello tipo ecu hw e sw e sotto metti le note interessate. Grazie
Messaggi raccomandati