Ospite karletto66 Inviato 20 Luglio 2008 Inviato 20 Luglio 2008 Una domanda banale sicuramente, e me ne scuso... La mia A3 1.8t20 monta da originale in centralina una 29f400BB, ne sono sicuro dato che la vecchia mi era stata tolta e lasciata "di ricordo" dal mappatore e l'ho qui in mano... Ora il Galletto 1250 leggendo l'identificazione ECU (non i dati, per quello ci vorrebbe il boot mode e devo trovare il coraggio...) mi riporta ...29f400BT Sbaglia lui? A livello fisico cosa cambierebbe? il formato non penso, la forma è quella, SOP44? Vedo in giro che vendono flash 29f400 senza specificare bene se bb o bt, sono equivalenti? Grazie mille !!!
Ospite karletto66 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 Bottom or Top programming area forse... Ma non ne so bene il significato e e le differenze... Qualche GURU?
Ospite Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 Non sono equivalenti. lascia stare quello che dice il gal
Ospite P T motorsport Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 su questa ecu puoi metterla lo stesso senza problemi il problema e' che se un domani la riprogrammi da obd potrebbe bloccarsi in fase di programmazione.
Ospite karletto66 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 su questa ecu puoi metterla lo stesso senza problemi il problema e' che se un domani la riprogrammi da obd potrebbe bloccarsi in fase di programmazione. Quindi mi pare di capire: - SE la dissaldo e programmo con programmatore esterno le 29f400 sono equivalente... - MA una volta montato un BT al posto dell BB via seriale sono cavoletti... Corretto? Verifico a visuale cosa mi ha messo l'ultimo preparatore allora, l'originale era una 29f400BB ma questa che è su non so... Grazie !
Ospite Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 PROVATE A METTERE UNA BT AL POSTO DI UNA SU AUTO CON ROLLING CODE.
Ospite karletto66 Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 PROVATE A METTERE UNA BT AL POSTO DI UNA SU AUTO CON ROLLING CODE. Cosa è il rolling code?
Ospite P T motorsport Inviato 22 Luglio 2008 Inviato 22 Luglio 2008 Non e' il caso di questa ecu,qui si puo' fare senza problemi. non scrive niente il micro qui'.
Messaggi raccomandati