Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi stavo cimentando assieme a due amici, nel mappare le nostre auto.

Loro sono già avanti poichè hanno già tutto il necessario purtroppo io sono rimasto un po' indietro.

Non ho potuto ancora scaricare il file dalla mia centralina, ma siccome ho il dubbio che il vecchio proprietario ci abbia già messo su le mani mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione il file .ori in modo da poterlo confrontare in seguito.

Grazie a tutti per la disponibilità

Inviato
4 minuti fa, Alessandro92 ha scritto:

Ciao a tutti!

Loro sono già avanti poichè hanno già tutto il necessario purtroppo io sono rimasto un po' indietro.

Non ho potuto ancora scaricare il file dalla mia centralina, ma siccome ho il dubbio che il vecchio proprietario ci abbia già messo su le mani mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione il file .ori in modo da poterlo confrontare in seguito.

bisogna specificare la tipologia di ecu e numeri HW SW 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

bisogna specificare la tipologia di ecu e numeri HW SW 

peccato!! Scusa pensavo avessero tutte la stessa ecu bosch me 7.3.1.

Appea riesco a scaricare il file, posto tutti i dettagli mancanti, grazie.

Inviato
22 minuti fa, Alessandro92 ha scritto:

Ciao a tutti!

se hai un ELM per diagnosticarla, ti da il numero di scritture della ecu, da li capisci se è rimappata o altro.

Inviato
1 minuto fa, Tky ha scritto:

se hai un ELM per diagnosticarla, ti da il numero di scritture della ecu, da li capisci se è rimappata o altro.

Grandissimooo!!
Per ora ho solo un OBDMate per la diagnostica, ma credo che non abbia tale funzione.
L'ELM l ho ordinato dovrebbe arrivare domani per fortuna :lol:, se posso tu che software utilizzi con l ELM?

Inviato
1 minuto fa, Tky ha scritto:

multiecuscan su alfa vai liscio e campi sereno.. lo trovi nell'area download

Ok perfetto, allora devo solo aspettare l'elm che multiecuscan lo ho già.

Da quello se non sbaglio posso anche vedere modello ECU numero SW e HW giusto?

Inviato

sbagliato.

li devi indicare il modello auto e tipologia ecu, da li vedi i parametri e altro inerenti diagnosi e calibrazione

hw e sw li vedi con tool e dispositivi di lettura e scrittura e non diagnosi

Inviato
5 minuti fa, Alessandro92 ha scritto:

ah okk, allora per quello dovrò aspettare che arrivi il resto per scaricare il file dalla ecu.

Grazie mille!

:thumbsup: