m.gianpaolo Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 come da titolo dovrei trovare il code di questo car audio navi: cq-uc02f0gxd panasonic posto anche il dump della 24lc256 grazie freemont_24lc256.bin
salvosub Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 Ciao Gianpaolo scusa se ti disturbo ma nel limite del possibile vorrei sapere se hai risolto (un po' di tempo fa ) con il codice della radio che hai postato e se potresti dirmi quale fosse in base all'eeprom che hai postato.... Così vedo dove è situata e tiro fuori il mio codice della mia EEPROM.. grazie in anticipo attendo gentilmente risposta. Sia positiva che negativa. Grazie
Gppetunning Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 Il 17/11/2016 at 15:41 , m.gianpaolo ha scritto: come da titolo dovrei trovare il code di questo car audio navi: cq-uc02f0gxd panasonic posto anche il dump della 24lc256 grazie freemont_24lc256.bin buongiorno prova a mettere 1474 e fammi sapere
salvosub Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 Salve a tutti dopo scusate x il ritardo volevo aggiornarvi anche x le prossime volte il code non si trova sulla EEPROM ma sul processore nec posto sotto la EEPROM come abitudine x chi monta processori nec.... Quindi è inutile cercarlo sulla EEPROM..... Almeno sul Panasonic... Mentre alpine ecc... Lo anno sulla EEPROM.24c256. Buona giornata a tutti..
Messaggi raccomandati