Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi.

ho provato a cercare ma non riesco a trovare il modo di  disabilitare le swurl da mappa.

Sulle 1.9 e 2.4 le curve si trovavano in pratica a fine mappa........sul 2.0 non le trovo.

Un iccolo aiutino?

Grazieeeee

Inviato
Il 19/11/2016 at 14:21 , xathanatosx ha scritto:

Salve ragazzi.

ho provato a cercare ma non riesco a trovare il modo di  disabilitare le swurl da mappa.

Sulle 1.9 e 2.4 le curve si trovavano in pratica a fine mappa........sul 2.0 non le trovo.

Un iccolo aiutino?

Grazieeeee

Se non posti qualcosa tipo, file ori, file mod, non dai indicazione sulla ecu o altro.. me sa che aspetterai in eterno!!!

Posta il file!!!!!

Inviato
Il 20/11/2016 at 00:04 , scican25 ha scritto:

non penso sia una soluzione free ...

scommettiamo il contrario?

Inviato
Il 19/11/2016 at 14:21 , xathanatosx ha scritto:

Salve ragazzi.

Un iccolo aiutino?

Grazieeeee

tieni amico.. si fa cosi..

Alfa 159 edc16c39 swirl off.mod

Inviato
In questo momento, Errecinque ha scritto:

Non ha abbonamento ......

ho visto e se vuole si abbona e scarica, sennò.. CIAONE! :D

Inviato
2 minuti fa, xathanatosx ha scritto:

grazieeee....indovinate cosa sto per fare? ;)

Abbonamento!

Altrimenti scarichi col quarzo!

Inviato

giusto per essere chiaro con tutti , la mia risposta dicendo non era una soluzione free era per il nostro che era senza abbonamento ... ora che farte di noi tanto meglio ;)

• Like 2
Inviato
12 ore fa, Errecinque ha scritto:

quelle successive su € 4 non ci sono, ma potrebbero essere da azzerare anche quelle

erre non ho capito bene , successive euro ad euro 4  non hanno le swirl ?? io qui in officina ho una giulietta euro 5 che le monta

Inviato (modificato)
6 ore fa, scican25 ha scritto:

erre non ho capito bene , successive euro ad euro 4  non hanno le swirl ?? io qui in officina ho una giulietta euro 5 che le monta

No intendevo le curve successive alla mappa selezionata nello screen  che ho postato

Modificato da Errecinque
  • 2 anni dopo...
Inviato
Il 21/11/2016 at 21:41 , Errecinque ha scritto:

per me sono queste...

swirl 159 €5.jpg

Grazie dell info erre cinque. Mi sorge un dubbio le due mappe che vengono antecendenti a questa( swirl)  fanno parte sempre del sistema swirl? allego foto

IMG_20190301_141931.jpg

Inviato
Il 1/3/2019 at 14:23 , Made in Alfa ha scritto:

Grazie dell info erre cinque. Mi sorge un dubbio le due mappe che vengono antecendenti a questa( swirl)  fanno parte sempre del sistema swirl? allego foto

IMG_20190301_141931.jpg

si ma solo durante rigenerazione