Dr.DoM Inviato 19 Novembre 2016 Inviato 19 Novembre 2016 Buona sera a tutta la community, sono Domenico e mi sono appena iscritto, piacere di conoscervi!
GF PowerPerformance Inviato 19 Novembre 2016 Inviato 19 Novembre 2016 Benvenuto Domenico, benvenuto fra di noi. Di cosa ti occupi nella vita?
Dr.DoM Inviato 21 Novembre 2016 Autore Inviato 21 Novembre 2016 Il 20/11/2016 at 00:28 , GF PowerPerformance ha scritto: Benvenuto Domenico, benvenuto fra di noi. Di cosa ti occupi nella vita? Ciao scusami se ti rispondo solo ora non seguivo la discussione, abbi pazienza... Sono un perito elettronico, mi occupo di riparazioni elettroniche e modifiche elettroniche/elettriche di vario genere. Ho una buona dimestichezza con attrezzature da banco, stazioni da rework/reballing station, saldatori a stagno, programmatori eccetera eccetera... Purtroppo al momento sono disoccupato (spero non per molto) e, in questo frangente, sto approfondendo l'argomento molto interessante che tratta questo forum.
GF PowerPerformance Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 18 ore fa, Dr.DoM ha scritto: Ciao scusami se ti rispondo solo ora non seguivo la discussione, abbi pazienza... Sono un perito elettronico, mi occupo di riparazioni elettroniche e modifiche elettroniche/elettriche di vario genere. Ho una buona dimestichezza con attrezzature da banco, stazioni da rework/reballing station, saldatori a stagno, programmatori eccetera eccetera... Purtroppo al momento sono disoccupato (spero non per molto) e, in questo frangente, sto approfondendo l'argomento molto interessante che tratta questo forum. mi dispiace tanto per la tua situazione lavorativa, e ti auguro di trovare lavoro al più presto... ti rinnovo il benvenuto 1
Messaggi raccomandati