Sasquatch Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 cmq se cmq se lo hai beccato facendo i calcoli hai fatto un bel lavoro , almeno hai compreso come fare 1
chicco68 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 ok, grazie per la disponibilità, a buon rendere 1
Errecinque Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 8 minuti fa, Sasquatch ha scritto: software a pagamento , originale DTC remover L'indirizzo è quello che ho detto e confermato da chicco. se sto dtc remover canna su queste ecu che sono le più semplici da trovare.....mi farei un pò di domande !!!
chicco68 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 3 minuti fa, Errecinque ha scritto: L'indirizzo è quello che ho detto e confermato da chicco. se sto dtc remover canna su queste ecu che sono le più semplici da trovare.....mi farei un pò di domande !!! anche con remover è lo stesso
Sasquatch Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 son sincero non lo beccava , ma lo ha preso come dtc proprietario sto weekend lo controllo a mano anche io
chicco68 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 cosa vuol dire " lo ha preso come dtc proprietario"? è una funzione del programma?
chicco68 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 domani la carico in centralina e vi aggiorno
chicco68 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Inviato 26 Novembre 2016 scusate il ritardo, ieri ho avuto problemi di connessione e con il pc, vi aggiorno: ieri mattina ho messo su la mappa, di solito 50/70 km e si ripresentava l'errore, fin'ora niente. presumo che i nostri calcoli ci abbiano azzeccato. grazie a chi mi ha aiutato. 1
Messaggi raccomandati