gtinero Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 buonasera avrei bisogno di sapere se questo file è originale o mod. in quanto ecm non lo riconosce. letto con kess, anche i codici iniettori letti correttamente, tutta la procedura (premi la frizione, accendi il motore ecc..) ma alla fine della lettura mi ha dato cks error. dati ecu : HW: MJ8F3HW10L SW: 2841X144 VIN: Ver.SW: 0044 Ricambio: 55258952 Motore: Ver.HW: 00 SW agg.: Impianto: grazie in anticipo. 500 L 1.3mj 85cv MJ8F3HW10L 284AX110
Tky Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 qui hanno postato il file ori ma sembra molto diverso.. non conosco bene queste ecu quindi posso giusto darti il link per vederlo tu stesso.. a vista mia cambia solo x142 x144..
gtinero Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 Il problema che quest' auto è di un amico e l'ha comprata da poco e la turbina da che si sentiva appena ora fischia sempre di più. L'ha portata dal venditore e quest'ultimo Sì sta inventando che forse la centralina è già ritoccata...... Ma non tanto ci credo.... a guidarla non si sentono
gtinero Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 1 ora fa, christian8827 ha scritto: si e ori Ok grazie ma la questione dell errore cks a fine lettura? ? Da che dipende
gtinero Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 22 minuti fa, christian8827 ha scritto: Con cosa hai letto? Kess in obd
christian8827 Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 Se ha fine lettura ti ha dato errore ck molto probabilmente e un errore dell'hardware quindi dello strumento.. e sicuramente non te la fara meamche scrivere.. 1
Infinity Performance Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 Come ti dicevano il file è ori il turbo fischia e tenderà ad aumentare perchè molto probbabilemente ha problemi il filtro antiparticolato devi verificare le temperature dei gas di scarico e il grammi presenti nel fap
scican25 Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 per caso a fine lettura non terminava il caricamento ? vale a dire finiva e dinuovo ricominciava ?
gtinero Inviato 23 Novembre 2016 Autore Inviato 23 Novembre 2016 Allora portata in Fiat e hanno detto che la la turbina da sostituire in quanto consumata x mancanza lubrificazione. Per quanto riguarda la Lettura, termina mi ha salvato il file ma poi dice errore cks e il programma si arresta e dice riavviare per errore irreversibile
Infinity Performance Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 Per quanto riguarda il kess è da vedere il sw può essere li il problema e non l'interfaccia
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora