franky Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) ciao a tutti ho un Problema con Una radiofonico della intelligente Si e scaricata la batteria e purtroppo non ho il codice per riattivare la Radio Qualcuno mi può aiutare Il numero seriale della Radio e MC761131424223 Modificato 22 Novembre 2016 da franky
GF PowerPerformance Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 24 minuti fa, franky ha scritto: ciao a tutti ho un Problema con Una radiofonico della intelligente Si e scaricata la batteria e purtroppo non ho il codice per riattivare la Radio Qualcuno mi può aiutare Il numero seriale della Radio e MC761131424223 Buonasera, non ha indicato neppure l'auto sulla quale è montata l'autoradio e, in ogni caso, non mi sembra che abbia letto il regolamento. Se lo avesse fatto, nel rispetto di tutti, penso avrebbe cercato di rispettarlo effettuando la presentazione nell'apposita sezione. La invito pertanto a presentarsi e ad attenersi alle regole del forum, grazie
franky Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 3 minutes ago, GF PowerPerformance said: Buonasera, non ha Indicato Neppure l'auto Sulla Quale E montata l'autoradio e, in OGNI Caso, non mi SEMBRA Che Abbia letto il Regolamento. Se lo Avessé Fatto, nel RISPETTO di tutti, penso avrebbe Cercato di rispettarlo effettuando la Presentazione nell'apposita sezione. La Invito pertanto una presentarsi e ad attenersi alle Regole del forum, grazie chiedo scusa
franky Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) L'auto e Una S.M.A.R.T Modificato 22 Novembre 2016 da franky
Messaggi raccomandati