patrizio46 Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 salve ragazzi come da titolo cerco questa ecu 0281031157 per opel corsa d 1.3 mjt2 75cv del 2014, che purtroppo facendo tutte le connessioni per il ktag qualcosa non e andato per il verso giusto e ora l auto ripassando tutti i componenti vicino ai punti di collegamento parte ma poi dopo un po si spegne e non parte piu e devo ripetere l operazione. grazie in anticipo
peppe82 Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 cosa ti da in diagnosi ?hai provato a diagnosticare ?
patrizio46 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora: 1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc) 2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica 3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ... sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero
Tky Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 9 ore fa, patrizio46 ha scritto: ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora: 1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc) 2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica 3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ... sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero Questa dovrebbe andare bene, contatta l'utente e vedi la compatibilità
peppe82 Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 dalla diagnostica che hai fatto ce qualcosa sul microprocessore.se hai la lettura intera rimetti tutto originale se non l hai ancora fatto e il tuo backup mettilo su un ecc Dell autodemolitore che sia lo stesso hw.
patrizio46 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Inviato 23 Novembre 2016 9 ore fa, Infinity Performance ha scritto: Disponibile stesso hw ciao dimmi quanto e di dove sei, grazie mille
ducati2015 Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 (modificato) Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema. Si risolve solo sostituendo la ecu? Al momento la leggo e la scrivo senza difficoltà. Qualcuno ha una ecu stesso hw del topic da vendermi? Modificato 20 Maggio 2017 da ducati2015
ducati2015 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 aggiornamenti se riscrivo la eeprom ori riparte per 2 minuti e poi si spegne da sola. qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Messaggi raccomandati