daniloct92 Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 Salve a tutti ho una Ford fusion 1.4tdi praticamente non parte giro il quadro è rimane muta ho cambiato il commutatore d'avviamento provo a lanciargli la corrente nel motorino ed ora gira ma non parte il problema mi da di immobilaizer codice guasto P1602 avaria comunicazione modulo immobilizer -modulo controllo gruppo propulsore da precisare che il led quadri strumenti quando giro la chiave si spegne qualche consiglio utile ??
Tky Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 19 minuti fa, daniloct92 ha scritto: Salve a tutti ho una Ford fusion 1.4tdi praticamente non parte giro il quadro è rimane muta ho cambiato il commutatore d'avviamento provo a lanciargli la corrente nel motorino ed ora gira ma non parte il problema mi da di immobilaizer codice guasto P1602 avaria comunicazione modulo immobilizer -modulo controllo gruppo propulsore da precisare che il led quadri strumenti quando giro la chiave si spegne qualche consiglio utile ?? presumo sia un problema su gli iniettori a quanto leggo in giro..
daniloct92 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Inviato 23 Novembre 2016 Ma il motore dovrebbe girare qui non gira solo se li mando io la corrente diretta nel motorino
daniloct92 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 problema risolto ricodifica effettuata alla ford
Tky Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 3 ore fa, daniloct92 ha scritto: problema risolto ricodifica effettuata alla ford ottimo!
daniloct92 Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 Ricodifica chiavi che possono fare solo alla ford
Messaggi raccomandati