andrew64 Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 Salve un mio amico ha golf 5 170cv con ecu siemens ppd1.2 letta con fgtech v53 in seriale non conosco molto questa ecuho fatto una prima mappa senza escludere ne egr ne dpf chiedo un parere e un aiuto da parte di chi conosce queste ecuallego file golf5.zip
Infinity Performance Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 Diciamo che non è maluccia ma devi rivedere la richiesta di coppia sul pedale e sulle varie limitazioni coppia (Ne hai saltate parecchie) hai saltato delle mappe inerente alla quantità di gasolio iniettata (usando i driver è normale)
andrew64 Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 Grazie per avermi risposto per me le siemens PPD sono ancora da scoprire rivedere la richiesta di coppia sul pedale cosa intendi ? Se puoi e se hai tempo ho usato driver di ecm potresti spiegarmi e darmi qualche diritta per farla andare ?
andrew64 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Inviato 27 Novembre 2016 Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ?
Sasquatch Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 non vorrei dire una stupidata , ma non e' che e' un errore dei checksum ?
OMBRA Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 3 ore fa, andrew64 ha scritto: Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ? P0606= AVARIA AL PROCESSORE DEL COMPLESSO COMANDO DELLA TRASMISSIONE / CENTRALINA MOTORE hai scritto la ecu in obd ?
OMBRA Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 Controlla il cks che sia stato calcolato in tutte le sue zone ... e soprattutto le zone toccate in che modo sono state calcolate ...
andrew64 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Inviato 28 Novembre 2016 Ho controllato il cks e risulta errato ma il fg **** 5-3 in scrittura lo dovrebbe correggere in automatico ,da quello che io sappia se il cks fosse stato errato l'auto non sarebbe partita qualcuno mi illumini
Infinity Performance Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Potrebbe essere qualche mod che non digerisce
OMBRA Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 1 ora fa, andrew64 ha scritto: Ho controllato il cks e risulta errato ma il fg **** 5-3 in scrittura lo dovrebbe correggere in automatico ,da quello che io sappia se il cks fosse stato errato l'auto non sarebbe partita qualcuno mi illumini posta il file che qualcuno proverà a correggerlo ..
andrew64 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 ecco se qualcuno vuol controllare GOLFMIMMO2mod.zip
andrew64 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 23 ore fa, Infinity Performance ha scritto: Potrebbe essere qualche mod che non digerisce mi potresti aiutare ? dandogli uno sguardo al 2filemod
Messaggi raccomandati