Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mercedes C220 W204 Delphi CRD11 file originali HW 50.06 SW 07.08

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

FCiao Ho fatto qualche tempo fa riprogrammazione e non mi ha dato i file originali, tranne 1 di 512kb. Bene, con l'aiuto ei consigli I GOT Ringomax e leggere tutto, ma bisogno di confrontare i file originali e modificare diverse cose. Stavo guardando attraverso il forum, ma non riesco a trovare .Per favore, se qualcuno può lasciare i file originali sono stato felice per il cambiamento miei file che ho Dimsport riprogrammazione. L'ECU è un Delphi CRD11 HW SW 50.06 e 07.08. Grazie mille a tutti

IMG-20160819-WA0001.jpg

Modificato da RTW
  • Tky ha chiuso questa discussione
Inviato (modificato)

Poiché questo problema è chiuso, se non riesco a trovare i file originali? Il minimo è chiusa e suggerire perché qualche risposta utile. Moderador Grazie

Ciao Ho fatto qualche tempo fa riprogrammazione e non mi ha dato i file originali, tranne 1 di 512kb. Bene, con l'aiuto ei consigli I GOT Rinogmet e leggere tutto, ma bisogno di confrontare i file originali e modificare diverse cose. Stavo guardando attraverso il forum, ma non riesco a trovare .Per favore, se qualcuno può lasciare i file originali sono stato felice per il cambiamento miei file che ho Dimsport riprogrammazione. L'ECU è un Delphi CRD11 HW SW 50.06 e 07.08. Grazie mille a tutti

IMG-20160819-WA0001.jpg

Modificato da RTW
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...