gazzfab Inviato 26 Novembre 2016 Inviato 26 Novembre 2016 Salve a tutti, qualcuno avrebbe lo schema elettrico per iveco Daily C11?? dovrebbe essere 2010 circa. Mi serve sapere come collegare contagiri e contakm, dove è stata travasata la cabina. In pratica ho un daily anni 90 fari quadrati, con cabina di un C11 Funziona tutto a a parte le varie spie da eliminare che tanto non mi servon, tipo quelle del code ecc., mi interesserebbe almeno collegare contakm e contagiri. Non mi interessa la massima precisione, giusto per non farli rimanere fermi.... Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Gianniglf Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 Se è del 2010 ha il body computer. Hai trapiantato pure quello è tutto il cablaggio?
gazzfab Inviato 28 Novembre 2016 Autore Inviato 28 Novembre 2016 ciao, si si, ho messo la cabina completa!!! Una volta alimentata la cabina, tutto ha funzionato, ventola alzavetri tutto.... Mi rimane contagiri e contakm, che giustamente non saprai come collegare. Sai darmi qualche indicazione?? Il contagiri vecchio era collegato all'alternatore........ma ora ??Sarebbe bello avere un pinout dello strumento
Messaggi raccomandati