MDJGyurgeiz Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Salve a tutti. Avendo la sonda innovate lc2, la posso sfruttare per mappare la mia mini one d 1.4 toyota ?
MDJGyurgeiz Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 Correggo dicendo che la macchine è già stata mappata ma vorrei verificare il lavoro fatto e scaricare la mappa per analizzarla con il vostro aiuto
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 14 minuti fa, MDJGyurgeiz ha scritto: Correggo dicendo che la macchine è già stata mappata ma vorrei verificare il lavoro fatto e scaricare la mappa per analizzarla con il vostro aiuto se non posti hw sw ecu e file attualmente in opera, la vedo difficile darti una mano
MDJGyurgeiz Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 il fatto è che non ho disposititvi per scaricare la mappa e vorrei capire cosa posso prendere
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 2 minuti fa, MDJGyurgeiz ha scritto: il fatto è che non ho disposititvi per scaricare la mappa e vorrei capire cosa posso prendere In queste condizioni solo parolacce.. Usa il cerca prima di aprire post. Hai tutte le info che cerchi
MDJGyurgeiz Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Inviato 2 Dicembre 2016 Il 29/11/2016 at 12:24 , Tky ha scritto: In queste condizioni solo parolacce.. Usa il cerca prima di aprire post. Hai tutte le info che cerchi complimenti per i modi. basta rispondere normalmente.
Tky Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 1 ora fa, MDJGyurgeiz ha scritto: complimenti per i modi. basta rispondere normalmente. Ma che avete oggi? Tutti permalosi? Sul cerca hai molte risposte alle tue domande. 1
Messaggi raccomandati