rocket7 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto. Innanzitutto, complimenti per il forum, è davvero eccezionale. Tornando a me, sono da sempre appassionato di motori, di auto e soprattutto di tuning e sono un neofita del mondo delle rimappature, ma è un mondo che mi piace molto e spero di poter condividere con voi questa passione! Buona serata a tutti!
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 6 minuti fa, rocket7 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto. Innanzitutto, complimenti per il forum, è davvero eccezionale. Tornando a me, sono da sempre appassionato di motori, di auto e soprattutto di tuning e sono un neofita del mondo delle rimappature, ma è un mondo che mi piace molto e spero di poter condividere con voi questa passione! Buona serata a tutti! Ciao Antonio, ti do il benvenuto su ETP! Di cosa ti occupi e di dove sei ?
rocket7 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 6 minuti fa, Tky ha scritto: Ciao Antonio, ti do il benvenuto su ETP! Di cosa ti occupi e di dove sei ? Grazie! Sono un perito informatico, sono di Napoli ma adesso sono in Toscana per lavoro, tu?
rocket7 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 Ottimo! Da quanto ti occupi di Ecu-tuning?
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 da poco più di un anno e mezzo.. seriamente meno di un anno.. in bocca al lupo!!!
Messaggi raccomandati