Flaviomr2 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 ciao a tutti ,chi mi puo aiutare .......ho una nissan juke 2014 che è stata sotto acqua ,ho trovato quadro ,centralina strumenti , penso che ci sia da fare l'allineamento ,che strumenti servono...oppure c'è qualcuno disposto a farmelo...invio tutto ..grazie
OMBRA Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 8 minuti fa, Flaviomr2 ha scritto: ciao a tutti ,chi mi puo aiutare .......ho una nissan juke 2014 che è stata sotto acqua ,ho trovato quadro ,centralina strumenti , penso che ci sia da fare l'allineamento ,che strumenti servono...oppure c'è qualcuno disposto a farmelo...invio tutto ..grazie allineamento code ? 1
Flaviomr2 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Inviato 30 Novembre 2016 non lo so' .....io ho reperito una centralina ,e un quadro di due auto diverse , devo farle riconoscere alla mia ,penso anche la chiave
Flaviomr2 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 cosa faresti tu? auto 2014 con avviamento a pulsante ...non riesco a trovare il kit completo centraline con la chiave ...hai una soluzione al mio problema?
OMBRA Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 5 ore fa, Flaviomr2 ha scritto: cosa faresti tu? auto 2014 con avviamento a pulsante ...non riesco a trovare il kit completo centraline con la chiave ...hai una soluzione al mio problema? ti potrei fare tutti gli allineamenti al banco ... altrimenti dovrai andare in nissan per farti allineare il tutto 1
Flaviomr2 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Inviato 2 Dicembre 2016 se mi dici cosa hai bisogno io ti spedisco tutto ............GRAZIE
Messaggi raccomandati