djbpm Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Salve, a tutti, ho problemi ha disabilitare un dpf su una megane da titolo, ho provato con un programma professionale ma dopo circa 1000km sul computer di bordo si è ripresentato l'errore, qualcuno di voi ha mai avuto modo di disabilitare il dpf su queste auto, magari ci sono altri accorgimenti da fare? In diagnosi da intasamento filtro. Se sulla auto ha l'errore ed io scrivo il file mod dovrebbe subito cancellarsi oppure va sempre resettato?
Infinity Performance Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 devi postare il file ori e mod per avere un parare, posso dirti che in laboratorio ne abbiamo fatte tantissime mai avuto problemi, anzi su queste è possibile anche disabilitare la gestione della labda e sonda temperatura
djbpm Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 Grazie della risposta, ma bisogna sempre resettare l'errore in diagnosi dopo aver scritto la ECU.
Infinity Performance Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 dipende da come hai mod il file in genere no
Messaggi raccomandati