Tky Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao a tutti, chiedo a chi sa.. se gli id delle swirl siano corrette in questo file.. da 0fb4a0 a 0fb69e ho necessità di disabilitarle, quindi lasciarle aperte senza toglierle fisicamente.. Allego file ori.. Alfa GT 1.9 JTDM 150cv EDC16C8 511_048.ori
Errecinque Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Senti sei sicuro che ce l'abbia ?? io credo che le c8 non abbiano la gestione swirl.... 1
Tky Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 52 minuti fa, Errecinque ha scritto: Senti sei sicuro che ce l'abbia ?? io credo che le c8 non abbiano la gestione swirl.... Onestamente no.. Ho solo il file ECU e non ho visto l'auto ma essendo 16v il sospetto vien da se.. 3 minuti fa, Overbooster ha scritto: non ha le swirl questa auto. Grazie!
lsdlsd88 Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 (modificato) sarebbe comunque interessante capire cosa fa quella mappa.. qualche idea? EDIT: trovato... è la inverse drivers wish Modificato 3 Dicembre 2016 da lsdlsd88
Errecinque Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 40 minuti fa, lsdlsd88 ha scritto: sarebbe comunque interessante capire cosa fa quella mappa.. qualche idea? EDIT: trovato... è la inverse drivers wish Mò sputa er rospo....a cosa servirebbe ??? 1
lsdlsd88 Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 in pratica è la funzione inversa della mappa pedale. serve a dire alla ecu "quanto pedale" serve per avere una certa coppia vs giri. a quanto ho capito serve solo per il cruise control e non và toccata salvo problemi o esigenze particolari. (seguono ragionamenti logici, non garantisco info corrette). in pratica usando il cruise lei deve sapere che % di acceleratore avrebbe bisogno per mantenere la velocità in quelle condizioni (salita etc etc). inoltre quando sei in cruise e affondi es. per effettuare un sorpasso, la ecu deve sapere da quale % in poi "ridarti il controllo". o almeno, mi par di aver capito che se acceleri meno di quel che serve lei ignora e continua col cruise. P.S. rido pensando che sto spiegando cose non avendo mai guidato un'auto col cruise in vita mia XD 2
dragusdrake Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 2 ore fa, lsdlsd88 ha scritto: P.S. rido pensando che sto spiegando cose non avendo mai guidato un'auto col cruise in vita mia XD ...lsd
Messaggi raccomandati