gazzfab Inviato 5 Dicembre 2016 Inviato 5 Dicembre 2016 Visto che ho questo file testato, allego un file originale e screen per eliminazione egr della ecu in oggetto. Nel mio piccolo cerco di essere utile Massimo 4 1
GF PowerPerformance Inviato 5 Dicembre 2016 Inviato 5 Dicembre 2016 11 minuti fa, gazzfab ha scritto: Visto che ho questo file testato, allego un file originale e screen per eliminazione egr della ecu in oggetto. Nel mio piccolo cerco di essere utile Massimo Ciao, ti ringrazio per la condivisione. Ma è una soluzione testata? funziona con spina egr attaccata o staccata? te lo chiedo perchè ricordavo che la soluzione per l'egr off su queste era differente
gazzfab Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Inviato 5 Dicembre 2016 la feci fare a pagamento, testata da un anno, io lasciai tutto collegato. Il file è ok.Sicuramente fatta con software 1
mmracing Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Il 5/12/2016 at 22:37 , gazzfab ha scritto: Visto che ho questo file testato, allego un file originale e screen per eliminazione egr della ecu in oggetto. Nel mio piccolo cerco di essere utile Massimo ho provato questa su una micra sembra funzionare ma ottengo in diagnosi l'errore p400 inerente all'egr
Messaggi raccomandati