OMBRA Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 salve a tutti ragazzi qualcuno a i pinout di questa ecu ? ho provato in tutti modi al banco non legge vorrei fare una prova in obd ma non ho con me i collegamenti da effettuare potreste darmi un manuale o uno schema ? grazie a tutti
Gianniglf Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Mi dai i dati dell'auto così mi viene meglio a cercare uno schema elettrico
OMBRA Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 mercedes classe e hanno 2012 altro non so dirti altrimenti dovrò provare a leggerla sull'auto grazie gianni 3 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Mi dai i dati dell'auto così mi viene meglio a cercare uno schema elettrico
Gianniglf Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) Alessio, mi dispiace, ma non ho trovato niente. Per caso sulla ecu c'è scritto "CDI D2" OPPURE "CDI D3" ? Mi sembra strano che in jtag non si legge. Che attrezzo usi Modificato 7 Dicembre 2016 da Gianniglf
INSONNIA-75 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Ho controllato pure io ma nisba però col kess v2 se apri i protocolli in alto a sinistra c è x leggerla in obd
OMBRA Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 risolto con cavo alientech dedicato solo per ecu mercedes ... grazie a tutti 1
Gianniglf Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Mi dai i dati dell'auto così mi viene meglio a cercare uno schema elettrico bella questa! Devi comprare un altro cavo. Per il trasdata nel manuale non ne indica altri cavi
Messaggi raccomandati