SIGER96 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) salve a tutti! lavoro nell'officina dei miei genitori e vorrei imparare le tecniche di modifica delle centraline, (mi sto anche informando per un corso sulle centraline) quindi vorrei sperimentare queste modifiche sulla mia Polo 1.2 (12v) 3 cilindri 54KW (o 51Kw mi è sorto un dubbio), con centraline simons 9.1. ho estratto il file dalla centralina ed ho modificato (forse troppo) i valori dell'iniezione parzializzato e correzione con Ecm xxxxxxxxxx, ho preso spunto da delle mappe modificate di una polo che ho trovato in rete. allego il file. vorrei sapere cosa ho fatto... e se potrei provare a caricare la mappa. non so bene con che criterio bisogna modificare i valori, ho cercato di rendere il grafico lineare... Grazie a Tutti. polo.bin Modificato 7 Dicembre 2016 da Tky leggiamo il regolamento
SIGER96 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 ecco qua il file modificato, non spaventatevi. POLO 6R 1.2 MODIFICA centralina ultimata
Tky Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Commenti sul copia e incolla senza criterio? Spero tu scherzi.. Ho fatto già io questo errore poco tempo fa e ti garantisco che non ne esci vivo. Fai una mod partendo dal file ori e se ne parla..
SIGER96 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 ciao grazie per la risposta, scusami hai ragione non avevo capito bene quella parte del regolamento non ho capito "commenti sul copia e incolla senza criterio? " e la frese che viene al seguito,a cosa è riferito ? ho caricato il file .bin ed ho modificato i parametri rendendo le curve più omogenee, scusami non capisco mi potresti spiegare. grazie in ogni caso per l'aiuto.
Tky Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 11 ore fa, SIGER96 ha scritto: ciao grazie per la risposta, scusami hai ragione non avevo capito bene quella parte del regolamento non ho capito "commenti sul copia e incolla senza criterio? " e la frese che viene al seguito,a cosa è riferito ? ho caricato il file .bin ed ho modificato i parametri rendendo le curve più omogenee, scusami non capisco mi potresti spiegare. grazie in ogni caso per l'aiuto. Non devi ammorbidire le curve.. Anche se hai picchi ma sono scalati e richiesti, ha più senso di farle lineari (avevo preso anche io questa via inizialmente ma non porta a nulla ) Impara a leggere le mappe prima di fare mod. 1
Messaggi raccomandati