Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Salve amici. Qualcuno ha il pin out del quadro di una laguna 3? Il quadro è morto e stranamente non permette nemmeno l'avviamento dell'auto. Seguendo un po' i circuiti con il tester trovo che tra alimentazione e massa c'è un corto. Vorrei essere sicuro confrontando un pin out sicuro.
Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Modificato 8 Dicembre 2016 da Gianniglf
Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 25 minuti fa, alessio1993 ha scritto: potresti fare una foto gianni ? Non si vedono?
OMBRA Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 2 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Non si vedono? carprog 1
OMBRA Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 1 minuto fa, Gianniglf ha scritto: Grazie tutti i quadri renault anno bisogno di molto amperaggio per l'accensione quindi assicurati che sia una questione di cortocircuito
Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 Forse sbagliavo pin! Appena posso controllo. Intanto ho ordinato l'emulatore per accenderlo
INSONNIA-75 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 29 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Forse sbagliavo pin! Appena posso controllo. Intanto ho ordinato l'emulatore per accenderlo L emulatore è specifico per quel quadro o Va bene anche per altri?
Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Fa anche altri quadri. Speriamo che arrivi presto. (Dalla Xxxx con furore) Secondo voi usando Julie universale con il programma per la megane 3 funziona? Modificato 8 Dicembre 2016 da Gianniglf
Gianniglf Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Inviato 8 Dicembre 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: tutti i quadri renault anno bisogno di molto amperaggio per l'accensione quindi assicurati che sia una questione di cortocircuito Ricordi circa quanti ampere?
Gianniglf Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Inviato 29 Dicembre 2016 Il pin out di Alessio è perfetto e funziona anche con L'emulatore julie utilizzando la configurazione per megane 3. Il problema di questo quadro alla fine era il regolatore di tensione che forniva i 5v stabilizzati. Magari può servire a qualcuno 2
INSONNIA-75 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 9 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Il pin out di Alessio è perfetto e funziona anche con L'emulatore julie utilizzando la configurazione per megane 3. Il problema di questo quadro alla fine era il regolatore di tensione che forniva i 5v stabilizzati. Magari può servire a qualcuno Grazie non guasta mai avere info
Messaggi raccomandati